mi farebbe un gran piacere..

Non ho mai provato a convertire layouts (mala è il primo FE win che uso "seriamente").TheBaro ha scritto:sempre io...(ma gli altri che sano usare mala dove sono finiti?)
sto provando a convertire con i layout di mamewah per il mala con la sua apposita utility ma mi da un errore incomprensibile (nn conosco il tedesco)..succede solo a me?suggerimenti?
E' quello il problema. Non usare il wrapper, usa zinc.exe come da sshot.TheBaro ha scritto:ok sono rincoglionito io...ho scaricato i 69.txt e li ho messi nella cartella rom dello zinc, ho settato il mala ma nn fa un cazzaccio di nulla..
io pero uso un wrapper per far partire lo zinc, non l'eseguibile (che altrimenti nn parte) forse è per quello che a me nn funge
Azz non ho il file che dici. Devo approfondire...certo che lo so..ho perso notti intere bastemmiando come un caimano...
non ricordo però se l'ho fatto a mano o tramite l'aldo's frontend che crea un file chiamato controller.cfg nel quale devi specificare i tasti tipo i dik code del mamewah..spero di essere stato chiaro..
bello eh come emulatore lo zinc...
Come mai? Il wrapper non serve per il metodo che ho usato.TheBaro ha scritto:ok ma se nn uso il wrapper i giochi nn partono....