Ci sono stato anche io ieri pomeriggio per incontrarmi con un amico di Novara....
Che dire.....
Tristezza più totale...
Quest'anno più che mai.
Dal lato arcade troviamo alcuni giochi touch screen assolutamente insulsi e il pacman

, che come gli sarà venuto in mente di far uscire, lo sanno solo loro...
Il gioco più interessante era come da foto qui sopra, della namco "Dark Escape 4D".
Ci ho fatto una partita volante, ed è il classico sparatutto con pistoloni (delle specie di mitra a dire il vero) horror....
La caratteristica principale è che all'interno, il sedile vibra e alle volte ti arriva un getto di aria in faccia.
Il tutto ovviamente condito da occhiali in 3d.
Carino indubbiamente....
Mentre molto triste l'altro grande stand storico quello della Tecnoplay (per chi non lo sapesse, importatore e distributore ufficiale Sega in Italia).
Praticamente non c'era nulla di nuovo, se non il flipper di X-Men (a mio avviso penoso come tutti i flipper della Stern).
Per quanto riguarda i giochi di guida c'era Sonic Racing (vecchio oramai di un paio d'anni), davvero penoso a dire il vero, e quello che per me (e molti contesteranno) è il miglior gioco di guida da sala uscito negli ultimi anni (dopo Outrun2), ovvero Grid.
Difatti ho speso una mezz'ora buona per finirlo un paio di volte....
Fantastico....(prima o poi, sarà mio

).
Il resto, assolutamente nulla.....
Solo slot/poker e fuffa simile.....
La cosa strana quest'anno (la crisi) è che c'era anche una sfilata molto più povera del solito di macchinoni ed affini, che hanno sempre contraddistinto eventi di questo settore.....
Comunque non vi siete persi nulla se non ci siete andati.....