salve
che voi sappiate tutti i frontend accettano piu emulatori? tipo c64, amiga ecc ecc ?
ho visto per il mame in giro numerosi files, come artwork, movies, icons ecc ecc...sono tutti necessari per il frontend?
Come per le roms, questi files come artwork, movies ecc ecc ho visto che ne esistono per ogni versione del mame...per ricostruire una versione aggiornata occorre scaricare tutto e procedere per update ogni volta?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
info frontend
info frontend
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: info frontend
Non li ho provati tutti, ma solitamente si...limner ha scritto:salve
che voi sappiate tutti i frontend accettano piu emulatori? tipo c64, amiga ecc ecc ?
ho visto per il mame in giro numerosi files, come artwork, movies, icons ecc ecc...sono tutti necessari per il frontend?
Necessari no, ognuno si sceglie cio' che piu' gli piace, io ad esempio uso sul FE l'immagine del marquee, snap, video, flyer, immagine del cpo e del cabinato, tutto il resto no...
Potrebbe essere che alcuni file nn siano piu' compatibili, ma si tratta di rari casi, ad esempio i video che ho io sono stati creati x la versione mame 0.120 e vanno perfetti anche sull'ultima relaselimner ha scritto:Come per le roms, questi files come artwork, movies ecc ecc ho visto che ne esistono per ogni versione del mame...per ricostruire una versione aggiornata occorre scaricare tutto e procedere per update ogni volta?
che frontend viene usato da groovymame? qualunque va bene?
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Groovymame è solo un emulatore e lo puoi usare con un qualsiasi frontend che sia compatibile con mame.
---
Earth could be the hell of another world.
Earth could be the hell of another world.