Ciao ragazzi,comincio con la mia prima domanda qua,visto che sono assolutamente incompetente in materia.
Come ho spiegato nel post di presentazione,sto iniziandomi ad affacciare (o meglio voglio portarmelo a casa perchè di monetine ne ho buttate a centinaia

) al mondo dei cabinati,
Sono pieno di domande,posto la prima allacciandomi a questo topic aperto senza appesantire il forum con un altro (di cui magari argomento è stato trito e ritrito)
Siccome (da verificare perchè il titolare è uno strano,ma strano forte) ho chiesto ad un ragazzo che conosco bene,che lavora da una vita (è una specie di "capetto" oramai) da una ditta che ha sempre fornito cabinati in mezza provincia di varese (oramai è tutto slot machine e i cabinati con giochi ne ha molti li a far nulla ,mi ha detto che ne ha macerati una 50ina qualche mese fa)se si riusciva a trattare per portar via un cabinato ed eventualmente qualche sistema con giochi.
Da questa ditta (avendo io un bar-ristorante) mi sono rifornito spesso con calcetti,freccette,slot e cabinati.Ho avuto il sega rally 2,virtua tennis,virtua striker,mortal kombat II,insomma un po di cabinati ne aveva.
Sicuramente ha dei cabinati di tipo naomi,visto che forniva una grossa sala giochi (anzi era pure sua credo) in centro varese,e li avevo visti.
Questi cabinati mi pare hanno un monitor da 31hz giusto?
Tutta questa pappardella per una domanda: per giocare a vecchie schede (sparo tumblepop e snow bros giusto per dire due giochi) il monitor a 31hz NON va bene?