!!!Oggi ...ho preso il mio cabinato....!!!! Non ci credo ancora!!!!Sono entusiasta...è grandissimo,pure troppo forse...!!! (Ora non mi resta che procurarmi un pentium 4 ed una jammASD) .Vorrei rimetterlo "a nuovo" ma ho bisogno di tempo....i comandi funzionano (ho fatto una prova fugace) e,cosa fondamentale,Il monitor và bene...è grande e bellissimo ma ha una frequenza di 31 khz (o va cmq bene...boh!?...non l'ho ancora capito bene) ...lo collegherei direttamente al pc con la presa vga,senza passare (inutilmente) dalla jamma,giusto?.... Non mi dovrei preoccupare della scheda video del pc,vero? Va bene quella integrata o devo cmq cambiarla? Non ho bisogno di crt-emudriver o di soft15KHz,ho capito bene quello che ho letto nei vari forum? Se il monitor non è come i vecchi 15khz posso smanettare nelle configurazioni video del mame per avvicinarmi il più possibile alla grafica nativa,esatto? Cmq ho sempre qualcosa di meglio di uno schermo lcd,nevvero? E' pur sempre un crt,dico bene? Vorrei far girare ,oltre al MAME,anche il DAPHNE,il NEORAGEX,un emu per il megadrive ed uno per il supernes. Come andrà il video secondo la vostra esperienza...?
Grazie in anticipo a tutti/e dal vostro soredgardo preferito...

))