Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
ICE COLD BEER TAITO (CDA)
ICE COLD BEER TAITO (CDA)
Ciao "Espertoni" ... è proprio a voi che voglio esporre un quesito in merito al cab in oggetto: ICE COLD BEER TAITO (CDA)
Ne sono in possesso e vorrei venderlo ... ma vorrei sapere prima la sua valutazione.
Le condizioni sono ottime ed è funzionante ed oltre ad essere molto ricercato dai collezionisti e ormai quasi introvabile.
Ho fatto delle ricerche ne mio piccolo è ho scoperto che il cab è originale TAITO (USA) ... ma ad acquistare i diritti per "diffonderlo" ed "usarlo" in Italia è stata l'azienda CDA (cimatronic) ... che ha apposto il suo marchio pur continuando a tenere quello TAITO.
Comunque aspetto vostri pareri, info e valutazioni.
Saluti
Pedro
Ne sono in possesso e vorrei venderlo ... ma vorrei sapere prima la sua valutazione.
Le condizioni sono ottime ed è funzionante ed oltre ad essere molto ricercato dai collezionisti e ormai quasi introvabile.
Ho fatto delle ricerche ne mio piccolo è ho scoperto che il cab è originale TAITO (USA) ... ma ad acquistare i diritti per "diffonderlo" ed "usarlo" in Italia è stata l'azienda CDA (cimatronic) ... che ha apposto il suo marchio pur continuando a tenere quello TAITO.
Comunque aspetto vostri pareri, info e valutazioni.
Saluti
Pedro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sega * SPACE ACE * anno 1969 * Gun Machine Arcade
Bally * BAZAAR * anno 1966 * Electromechanical Pinball
SegaSa * CANNES * anno 1974 * Electromechanical Pinball
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
P3DR0

-----------------------------------------------------------------------------------------------------
P3DR0

-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: ICE COLD BEER TAITO (CDA)
Sei sicuro che sia funzionante? Dalle foto non si riesce a vedere l'asta di controllo della pallina... inltre il piano non sembra da condizioni "ottime", ma tutt'alpiù buone ... 
Le sideart, invece, sembrano in condizioni molto buone

Le sideart, invece, sembrano in condizioni molto buone
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
L'ho visto in vendita negli usa dai 250 usd sino a 500, ma in condizioni perfette, purtroppo il piano e' molto rovinato...
mha raga ... il cab risale all 1984 ... ha comunque la sua storia.
Il piano di gioco si fa presto a restaurarlo ... magari riverniciandolo completamente di giallo e laccandolo (proprio a significare le bollicine della birra da lì che deriva il nome) e con degli stensil riprodurre i numeri e i cerchietti.
Poi se facciamo paragoni con gli usa ... li ho visti anche io ... e i prezzi in vendita vanno da 850 dollari a 1500 dollari
ecco il link dove lo vendono a 1500 dollari (circa 1200 euro) e le condizioni sarebbero pari al mio (anzi la scritta taito sul vetro è anche rovinata) ripeto il mio piano di gioco si fa presto a ripristinarlo.
http://www.ebay.com/itm/Taito-Ice-Cold- ... 231f9f78d9
Credo di collocare il mio prezzo di vendita tra gli 800 e i 1000 euro ... è davvero introvabile ...
ed è un pezzo molto bello e insolito sia esteticamente che per la dinamica di gioco e non dovrebbe mancare in una buona collezione che si rispetti.
E' adatto a grandi e piccini è divertente, non impegnativo ... e quando il tempo stringe ti diverte ancora di piu' ... ti fa agitare e i tilt arrivano che è una bellezza!
Saluti
Pedro
Il piano di gioco si fa presto a restaurarlo ... magari riverniciandolo completamente di giallo e laccandolo (proprio a significare le bollicine della birra da lì che deriva il nome) e con degli stensil riprodurre i numeri e i cerchietti.
Poi se facciamo paragoni con gli usa ... li ho visti anche io ... e i prezzi in vendita vanno da 850 dollari a 1500 dollari
ecco il link dove lo vendono a 1500 dollari (circa 1200 euro) e le condizioni sarebbero pari al mio (anzi la scritta taito sul vetro è anche rovinata) ripeto il mio piano di gioco si fa presto a ripristinarlo.
http://www.ebay.com/itm/Taito-Ice-Cold- ... 231f9f78d9
Credo di collocare il mio prezzo di vendita tra gli 800 e i 1000 euro ... è davvero introvabile ...
ed è un pezzo molto bello e insolito sia esteticamente che per la dinamica di gioco e non dovrebbe mancare in una buona collezione che si rispetti.
E' adatto a grandi e piccini è divertente, non impegnativo ... e quando il tempo stringe ti diverte ancora di piu' ... ti fa agitare e i tilt arrivano che è una bellezza!

Saluti
Pedro
- PaTrYcK
- Moderatore
Il cab e' molto bello ed il gioco, seppur molto semplice, e' sicuramente molto divertente!
I prezzi che ho letto io si riferivano a cab venduti effettivamente, questo venditore che hai trovato secondo me l'ha sparata molto alta e secondo me infatti nn lo vendera'...
I prezzi che ho letto io si riferivano a cab venduti effettivamente, questo venditore che hai trovato secondo me l'ha sparata molto alta e secondo me infatti nn lo vendera'...
Ok Pat ... nessun problema ... 
magari non essendo un flipper o in videogioco si sottovaluta un pò la sua particolarità!
Eppure mi fa specie che negli Usa sparino alti sui prezzi visto che cab originali funzionanti sono venduti a 350 dollari (250 euro)
Flipper elettromeccanici anni 50 venduti a 300 dollari (ancora meno)
Comunque, comprendo, ognuno in base alle proprie "esperienze" ludiche è libero di decidere le proprie valutazioni.
Avvessi magari buttato 3/4 della tua paghetta settimanale giocando all'ICE COLD BEER ... vedevi come te lo saresti comprato adesso
magari a sfregio! 
succede sempre cosi ... i giochi che piu' ci hanno fatto spendere sono poi quelli che piu' ricerchiamo
Giusto per avallare la mia tesi (non lo faccio per confronto) posto un altro annuncio di vendita a 850 dollari con anche un offerta effettuata.
http://www.ebay.com/itm/ICE-COLD-BEER-A ... 20c81abed8
Saluti
Pedro

magari non essendo un flipper o in videogioco si sottovaluta un pò la sua particolarità!
Eppure mi fa specie che negli Usa sparino alti sui prezzi visto che cab originali funzionanti sono venduti a 350 dollari (250 euro)
Flipper elettromeccanici anni 50 venduti a 300 dollari (ancora meno)
Comunque, comprendo, ognuno in base alle proprie "esperienze" ludiche è libero di decidere le proprie valutazioni.
Avvessi magari buttato 3/4 della tua paghetta settimanale giocando all'ICE COLD BEER ... vedevi come te lo saresti comprato adesso

succede sempre cosi ... i giochi che piu' ci hanno fatto spendere sono poi quelli che piu' ricerchiamo

Giusto per avallare la mia tesi (non lo faccio per confronto) posto un altro annuncio di vendita a 850 dollari con anche un offerta effettuata.
http://www.ebay.com/itm/ICE-COLD-BEER-A ... 20c81abed8
Saluti
Pedro
P3DR0

P3DR0

- PaTrYcK
- Moderatore
Quello che dici e' assolutamente vero...se uno vuole un determinato igoco lo paga anche il doppio del valore di mercato 
Cmq e' molto raro, quindi un prezzo alto ci sta...

GraziePaTrYcK ha scritto:Quello che dici e' assolutamente vero...se uno vuole un determinato igoco lo paga anche il doppio del valore di mercato
P3DR0

P3DR0

scusatemi se mi intrometto qualcuno ha altre notizie su questa azienda CDA di dove era da chi era gestita che faceva?
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab

Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab