pippitto87 ha scritto:Ha ha ha ha.... E quante centinaia di euro vuoi spendere per ghosts?
Mi hai dato un colpo al cuore. Tra l'altro è proprio quello che temevo. Pensavo però che il monitor, essendo più recente, gestisse anche i 15khz. Nei prossimi giorni saprò essere più preciso. Come spiegavo a Pippitto a me dei giochi più "recenti" non importa molto. Vorrei roba del tipo Double Dragon, Track & Field, G&G, Gemini Wing, Iron Horse, Green Beret, Solomon's Key, etc, etc. (potrei proseguire per ore ma è tanto per rendere l'idea).PaTrYcK ha scritto:a parte il costo un gioco come G&G lo vedo piu' adatto ad un cab piu' classico, non su un bluesky...
Tra l'altro virtua strike 2 e' un 25khz, quindi a meno che il tuo monitor sia un bifrequenza (15/25) non potresti nemmeno riuscire a visualizzare G&G dato che viaggia su 15khz...
Meglio saperlo primaSandman76 ha scritto: Mi hai dato un colpo al cuore.
Ottimo inizio! Poi mi spieghi 'sta storia delle basi. Se non ho capito male si compra una scheda (che fa, appunto, da base) e poi si usano delle specie di cartucce da cambiare volta per volta...pippitto87 ha scritto:Ancora poca roba.... Aero Fighters e king of fighters 95 (su base neo geo)
Non è che voglio fare la figura dell'accattone, ma se è gratis prendilo!Sandman76 ha scritto:ci sono due punti di forza non indifferenti: 1) sarebbe gratis
Il monitor è un Polo Star 28. E' bifrequenza? Ad ogni modo vediamo se san Pippitto me lo fa funzionare.PaTrYcK ha scritto:Meglio saperlo primaSandman76 ha scritto: Mi hai dato un colpo al cuore.
Cmq potrebbe essere un bifrequenza, in ogni caso se fosse un 25khz monofreq se vuoi lo puoi utilizzare come mamepc
Questa è una buona notizia. Stamattina il cab si accendeva, l'ho portato a casa e non va più. Ma niente paura sta arrivando Pippitto in aiuto!pucci ha scritto:Il polo star è un super monitor trifrequenza
Inviato da Motorola Defy+ con Tapatalk 2