Sinceramente ho il vago presentimento che se non sborsero 300 testoni (in romano vuol dire 300 euro XD) mi sa che il sogno di avere un cabinato rimarrà tale................ comunque non perdo la speranzapippitto87 ha scritto:Non c'è dubbio...

Sinceramente ho il vago presentimento che se non sborsero 300 testoni (in romano vuol dire 300 euro XD) mi sa che il sogno di avere un cabinato rimarrà tale................ comunque non perdo la speranzapippitto87 ha scritto:Non c'è dubbio...
pippitto87 ha scritto:L'importante è non correre. Troverai cab a 150, 200 (come me).... Basta attendere il momento giusto. Magari appena si rimette in attività Devis puoi chiedere a lui... So che ne ha tanti ma adesso sta avendo qualche problema con la mole di lavoro che sicuramente sistemerà presto... Oppure cerca su subito.it, kijiji o attendi che qualcuno ne venda uno direttamente qui nel forum.
Scusa pippitto è che hai troppe doppie nel nome e m'incarto a digitarle...per la "E" è dovuto ad un ricojonimento pre-laureaArkanoid ha scritto:Pipetto ti ho inviato un MP
Scusa una domanda...perche ti sei posto il problema dell'elettronica???......io, forse per una mia ignoranza, non me lo sono posto in quanto avendo un parente tecnico informatico posso assemblare un pc senza spendere un'euro, poi pettini jamma o visto ce ne sono, mentre schermi ho il presentimento che quelli dei monitor dei vecchi compatibili vadano bene.........pippitto87 ha scritto:Se trovassi l'elettronica per questo non sarebbe male visto che siete di roma tutti e due.... Il prezzo è appetitoso. http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=24&t=10725
pippitto87 ha scritto:Bhè, le elettroniche del monitor non sono proprio facilissimi da trovare. e nel cab che ti ho indicato manca proprio. Quindi bisogna vedere che monitor è (Marca e modello) e trovare la sua scheda elettronica. Per me non è una cosa facilissima.
Beowulf ha scritto:E' difficile trovare cabinati nei bar perchè loro li noleggiavano, non li compravano. E cmq è proprio grazie ai videopoker se i cab non hanno piu mercato e sono venduti a prezzi stracciati. Cerca di non avere fretta e magari prendi le pagine gialle e dai un occhiata ai noleggiatori della tua zona!
Concordo con quello che dice moket qui nelle nostre zone non è cosi facile trovare cabinati ad un buon rapporto qualità/prezzomoket ha scritto:E' vero quello che dice Beo ma a Roma c'è già la FAME...
Grazie proverò anche questa stradaAmigaRulez ha scritto:Chiama la italgiochi di Rieti http://www.italgiochi.eu/, magari trovi qualcosa a buon prezzo