Ciao A tutti!
Sono nuovo, anche se vi leggo da diversi mesi (siete senza dubbio il miglio forum d'italia su questo settore!).
Io ho comprato agli inizi di quest'anno un Big Century da 28" e un Photoplay 2000 (entrambi x 50 euro), venduti come non funzionanti, senza chiavi per aprirli, poi con trapano e pazienza ho trovato 2 monete da 0,50 cents dentro il big century e anche la scheda jamma completa di Tekken 4, che però non riesco a far partire.
Poi mi sono comprato una jamma sd e ho scoperto che il Big Century funziona perfettamente!!! Poi, per mancanza di tempo, ho accantonato il progetto, odio i monitor a 15 khz, è una rogna dover trovare schede video che supportano soft15khz e poi ogni volta che ci sono problemi e devi fare le prove su pc devi riavviare in modalità provvisoria...
Quindi per tutti questi motivi ho accantonato.
Però, ora che ho più tempo libero, vorrei rimetterci le mani, con la consulenza di voi esperti!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ma ciao!!!
Re: Ma ciao!!!
Joeyss ha scritto:Ciao A tutti!
Sono nuovo, anche se vi leggo da diversi mesi (siete senza dubbio il miglio forum d'italia su questo settore!).
Io ho comprato agli inizi di quest'anno un Big Century da 28" e un Photoplay 2000 (entrambi x 50 euro), venduti come non funzionanti, senza chiavi per aprirli, poi con trapano e pazienza ho trovato 2 monete da 0,50 cents dentro il big century e anche la scheda jamma completa di Tekken 4, che però non riesco a far partire.
Poi mi sono comprato una jamma sd e ho scoperto che il Big Century funziona perfettamente!!! Poi, per mancanza di tempo, ho accantonato il progetto, odio i monitor a 15 khz, è una rogna dover trovare schede video che supportano soft15khz e poi ogni volta che ci sono problemi e devi fare le prove su pc devi riavviare in modalità provvisoria...
Quindi per tutti questi motivi ho accantonato.
Però, ora che ho più tempo libero, vorrei rimetterci le mani, con la consulenza di voi esperti!
Vabbe cavolo ma ai una fortuna spacciata.....mancava solo che trovavi una banconota da 50 nel Cab

-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Che culo
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
allora diciamo che li hai pagati 49 euro!ahah..grazie per il complimento gradito e vedrai che qui ribalterai il cab come un calzino e poi via di partitone!benvenuto!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Grazie a tutti per il benvenuto, ieri ne ho comprati altri due (ho fatto un salto in un patronato...) a 50 euro cad. con double dragon (neo geo) e street hoop/dunk dream (neo geo), entrambi funzionanti.
Poi nella sezione corretta posterò immagini per avere aiuto e consigli. Grazie
Poi nella sezione corretta posterò immagini per avere aiuto e consigli. Grazie