Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Secondo me ha la funzione (per i nuovi utenti in particolare) di informare che si può raggiungere il forum anche in mobilità con app come tapatalk senza passare dai browser..
Sent from my Arcade Cabinet using Tapatalk
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.
gdnt78 ha scritto:In viaggio sulla Torino Piacenza
Ho sentito per radio che vicino all'autostrada nei pressi di Alessandria è caduto un piccolo aereo, tra poco sono li
Inviato con tapatalk ma ho disattivato la firma automatica [WINKING FACE]
gdnt78 ha scritto:In viaggio sulla Torino Piacenza
Ho sentito per radio che vicino all'autostrada nei pressi di Alessandria è caduto un piccolo aereo, tra poco sono li
Inviato con tapatalk ma ho disattivato la firma automatica [WINKING FACE]
Ciao raga sabato davanti al supermercato sento partire spediti i pompieri er x l'incidente. Chi pilotava era il povero adelino capo di mia sorella.una brava persona sempre sorridente lo ricorderanno cosí.
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Eccone un altro. Ragazzi se per caso qualcuno del catanese ha un lavoro da offrire mi contatti che la ditta per la quale lavoravo è fallita.... E sarei un tantino nella merda.
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america