Infatti ancora vivido nella mia memoria le giornate in salagiochi a 250 lire!!!!
Spinto da questo mi sogno mi sono messo a cercare se esisteva qualche vecchio cabinato da poter riportare in vita.
Pensavo di essere l'unico ad avere simili interessi........invece sono felice di sapere che non sono solo !!
Allora....
Per ora sono andato in un ex salagiochi che ora ( con mia profonda tristezza !) e diventata una sala video poker, ed ho chiesto se ha qualche vecchio cabinato in disuso....mi deve far sapere.....come ho letto da voi la cosa più importante sara accertarmi del monitor e poi valutare quanto mi chiede( non ho molti soldi da investire

Non sono molto pratico di elettronica mentre di software ho già più padronanza( da molto tempo uso il mame sul mio PC)
Sinceramente se dovessi lasciar libero sfogo alla mia fantasia mi piacerebbe avere un cabinato come ho visto ad un vostro iscritto con gettoniera, una scelta molto vasta di emulatori e le pistole (quando ho visto le pistole mi è venuto un'infarto!!! che spettacolo !!! )
E chiaro che dovrò lavorare molto ma spero ( sempre se riesco prima a trovare un cabinato

grazie 1000