Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

foto del mio MAME CAB ver 1.2

Area riservata alle discussioni di restauro di MameCab o Generici Prontoscheda
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

Messaggio da gandalf_666 »

..con un pò di ritardo è arrivato Babbo Natale anche per il mio cabinato....adesso la configurazione hw raggiunta dovrebbe essere quella definitiva: dopo un'analisi di mercato durata quasi un anno ho deciso a regalarmi un nuovo monitor.
Ho scelto il WellsGardner9400 trisync 27".. mi è costato un pò importarne uno...ma è stupendo, si ripaga da solo.
A breve aggiorno le foto per farvi vedere questo nuovo addon. ;-)
sono proprio contento e soddisfatto dell'ultimo acquisto.
ciao
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

gandalf_666 ha scritto:..con un pò di ritardo è arrivato Babbo Natale anche per il mio cabinato....adesso la configurazione hw raggiunta dovrebbe essere quella definitiva: dopo un'analisi di mercato durata quasi un anno ho deciso a regalarmi un nuovo monitor.
Ho scelto il WellsGardner9400 trisync 27".. mi è costato un pò importarne uno...ma è stupendo, si ripaga da solo.
A breve aggiorno le foto per farvi vedere questo nuovo addon. ;-)
sono proprio contento e soddisfatto dell'ultimo acquisto.
ciao
prezzo
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

approposito gandalf_666, tu che sei di roma, c'e' un post aperto da rgb che cerca uno di roma per un sopralluogo in un magazzino di cab...ora nn ricordo dove è la discussione, prova a darci un occhio...

aspettiamo le foto del nuovo monitor.. :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

prezzo
è costato 490$ il monitor, 300$ la spedizione (dall'America) , 60Euro il dazio doganale e 120 euro di iva.........
siamo sui 750euro in tutto........... diciamo che non è stato economico, ma se avessi comprato il vecchio polostar nuovo avrei speso comunque 450 euri........ questi 300 euri in più si vedono tutti!..per le foto devo aggiornare l'album online lo farò appena possibile, non vi preoccupate arriveranno.
ciao ciao
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

750 € :shock: azz che botta :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

750 € Shocked azz che botta Smile
E già! una bella botta!!
però era veramente da più di un anno che stavo valutando l'acquisto....è stato il mio regalo di Natale! (il più bello ricevuto ovviamente :-))
..stanotte se riesco aggiorno le foto...stay tuned
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1

Messaggio da rgbsystem »

ciao gandalf_666
complimenti per il lavoro da te svolto , scusa se mi intrometto nella tua discussione ma sto e stiamo cercando insieme ad altri utenti del forum dei cabinati andati in onda su striscia di natale, non so se hai seguito la discussione aperta o hai sentito qualcosa, però visto che sei di roma forse ci puoi aiutare, che ne dici?scusa l'intromissione alla tua discussione e ancora complimenti per il cab
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

ciao gandalf_666
complimenti per il lavoro da te svolto , scusa se mi intrometto nella tua discussione ma sto e stiamo cercando insieme ad altri utenti del forum dei cabinati andati in onda su striscia di natale, non so se hai seguito la discussione aperta o hai sentito qualcosa, però visto che sei di roma forse ci puoi aiutare, che ne dici?scusa l'intromissione alla tua discussione e ancora complimenti per il cab
Si ho letto la discussione nell'altro post, ma non essendo i grado di poter intervenire direttamente non ho partecipato alla discussione. Io abito in provincia di Roma, a Roma ci vado tutte le mattine a lavoro , ma vi giuro che in questo periodo non riusceri a portare a vanti nessun altro inpegno. Ho cambiato lavoro da poco e sono ...parecchio sotto pressione.
Gli unici ritagli di tempo libero ce li ho di Domenica, ma devo pur dedicare un pò di tempo alla mia donna..altrimenti mi distrugge il cabinato :-)
Inoltre non possiedo il mezzo, furgone o simili per organizzare un trasporto.....non sò quindi cosa potrei fare.
..
Stò uploadando ora alcune foto del nuovo arrivato...non è molto.
A breve ne aggiungerò altre con il cab acceso sperando che la qualità risulti decente per rendere giustizia al nuovo bestione.
p.s.
il WG9400 ufficialmente è 27", ma ho scoperto che è più grande del TV che era prima istallato che invece è un 28".......boh!
ciao
goldrake78
Affezionato
Affezionato

Messaggio da goldrake78 »

Lode gandalf :D
aaale
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da aaale »

Complimenti per il lavoro svolto, il progetto che sto mettendo in porto è molto simile al tuo risultato finale.

Posso chiederti dove hai recuperato gli stick, i bottoni ed eventuale scheda tipo i-pac e simili (sempre che tu l'abbia usata ovviamente)?

Potrei tranquillamente comperare da ultimarc.com ma preferirei trovare tutto in italia solamente per motivi di praticità e burocrazia.
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

beh per l'ipac, abbiamo un nostro benemerito del forum , un certo "Picerno" che ne ha fatta una migliore a costi minori..contattalo..per il resto prova a metter un annuncio sul mercatino..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
aaale
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da aaale »

Infatti sapevo di picerno perchè prima di di iscrivermi avevo letto proprio un suo thread sull'i-pac made in italy.

Proprio non esistono siti italiani che vendano anche on-line bottoni e joystick?
TheBaro
Amministratore
Amministratore

Messaggio da TheBaro »

si tipo edierre e company..il problema, per esempio è il minimo ordinabile che se non sbaglio in quest'ultimo caso è di 200 euro...
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

Posso chiederti dove hai recuperato gli stick, i bottoni ed eventuale scheda tipo i-pac e simili (sempre che tu l'abbia usata ovviamente)?
L'interfaccia che utilizzo è il miniPAC della ultimarc. La mia scelta è ricaduta su questo componente perchè quando ho iniziato la costruzione del cab ancora non esisteva l'interfaccia di picerno......se dovessi costrure un secondo cab acquisterei direttamente da lui.
I joystick invece li ho comprati da xgaming.com...sono quelli che monta l'X-arcade.
I tasti sono Happ Buttons, acquistati su ebay dall'America.....
Cmq appena riesco voglio pubblicare un documento per indicare tutta la lista della spesa da me fatta con rispettivi venditori e prezzi.
Stay tuned
zerella
Affezionato
Affezionato

azz...

Messaggio da zerella »

un commento obiettivo?

Il sogno della mia vita di adolescente!!! che FIGATA! NERO!!!

mi calmo. :oops:
cosa c'è più di complimenti? complimentissimi. complimentERRIMI!
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

gandalf_666 ha scritto:
L'interfaccia che utilizzo è il miniPAC della ultimarc. La mia scelta è ricaduta su questo componente perchè quando ho iniziato la costruzione del cab ancora non esisteva l'interfaccia di picerno......se dovessi costrure un secondo cab acquisterei direttamente da lui.
I joystick invece li ho comprati da xgaming.com...sono quelli che monta l'X-arcade.
I tasti sono Happ Buttons, acquistati su ebay dall'America.....
Cmq appena riesco voglio pubblicare un documento per indicare tutta la lista della spesa da me fatta con rispettivi venditori e prezzi.
Stay tuned
il miniPAC ha in più rispetto alla scheda di Picerno la possibilità di collegare trackball o spinner

ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...
gandalf_666
Affezionato
Affezionato

il miniPAC ha in più rispetto alla scheda di Picerno la possibilità di collegare trackball o spinner
..si è vero, ma io non sfrutto questi ingressi e ho optato per la trackball PS2 (anche Lei di importazione americana from Happ's Control).
Lo spinner non penso di istallarlo...già è abbastanza pieno così il mio CP.
..a breve uppo la lista della spesa
bye
picerno

Helper
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 44 volte

Messaggio da picerno »

pucci ha scritto: ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...
penso che mi fermerò qui (almeno per il momento) perchè manca il tempo (e ce ne vuole tanto di tempo per queste cose) e poi sostanzialmente perchè ho raggiunto il mio obiettivo: quello di collegare il cabinato al pc con una scheda fatta da me e non per guadagnarci sopra.
pucci
Moderatore
Moderatore

Messaggio da pucci »

picerno ha scritto:
pucci ha scritto: ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...
penso che mi fermerò qui (almeno per il momento) perchè manca il tempo (e ce ne vuole tanto di tempo per queste cose) e poi sostanzialmente perchè ho raggiunto il mio obiettivo: quello di collegare il cabinato al pc con una scheda fatta da me e non per guadagnarci sopra.
ma tu non lo fai per guadagnarci! lo fai per farci felici!
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Monselice

Messaggio da leo973 »

picerno ha scritto:
sei un grande! :D
Magnum Jamma&AVGA
Rispondi

Torna a “Generici\Mamecab”