Ho scelto il WellsGardner9400 trisync 27".. mi è costato un pò importarne uno...ma è stupendo, si ripaga da solo.
A breve aggiorno le foto per farvi vedere questo nuovo addon.

sono proprio contento e soddisfatto dell'ultimo acquisto.
ciao
prezzogandalf_666 ha scritto:..con un pò di ritardo è arrivato Babbo Natale anche per il mio cabinato....adesso la configurazione hw raggiunta dovrebbe essere quella definitiva: dopo un'analisi di mercato durata quasi un anno ho deciso a regalarmi un nuovo monitor.
Ho scelto il WellsGardner9400 trisync 27".. mi è costato un pò importarne uno...ma è stupendo, si ripaga da solo.
A breve aggiorno le foto per farvi vedere questo nuovo addon.
sono proprio contento e soddisfatto dell'ultimo acquisto.
ciao
è costato 490$ il monitor, 300$ la spedizione (dall'America) , 60Euro il dazio doganale e 120 euro di iva.........prezzo
Si ho letto la discussione nell'altro post, ma non essendo i grado di poter intervenire direttamente non ho partecipato alla discussione. Io abito in provincia di Roma, a Roma ci vado tutte le mattine a lavoro , ma vi giuro che in questo periodo non riusceri a portare a vanti nessun altro inpegno. Ho cambiato lavoro da poco e sono ...parecchio sotto pressione.ciao gandalf_666
complimenti per il lavoro da te svolto , scusa se mi intrometto nella tua discussione ma sto e stiamo cercando insieme ad altri utenti del forum dei cabinati andati in onda su striscia di natale, non so se hai seguito la discussione aperta o hai sentito qualcosa, però visto che sei di roma forse ci puoi aiutare, che ne dici?scusa l'intromissione alla tua discussione e ancora complimenti per il cab
L'interfaccia che utilizzo è il miniPAC della ultimarc. La mia scelta è ricaduta su questo componente perchè quando ho iniziato la costruzione del cab ancora non esisteva l'interfaccia di picerno......se dovessi costrure un secondo cab acquisterei direttamente da lui.Posso chiederti dove hai recuperato gli stick, i bottoni ed eventuale scheda tipo i-pac e simili (sempre che tu l'abbia usata ovviamente)?
il miniPAC ha in più rispetto alla scheda di Picerno la possibilità di collegare trackball o spinnergandalf_666 ha scritto:L'interfaccia che utilizzo è il miniPAC della ultimarc. La mia scelta è ricaduta su questo componente perchè quando ho iniziato la costruzione del cab ancora non esisteva l'interfaccia di picerno......se dovessi costrure un secondo cab acquisterei direttamente da lui.Posso chiederti dove hai recuperato gli stick, i bottoni ed eventuale scheda tipo i-pac e simili (sempre che tu l'abbia usata ovviamente)?
I joystick invece li ho comprati da xgaming.com...sono quelli che monta l'X-arcade.
I tasti sono Happ Buttons, acquistati su ebay dall'America.....
Cmq appena riesco voglio pubblicare un documento per indicare tutta la lista della spesa da me fatta con rispettivi venditori e prezzi.
Stay tuned
..si è vero, ma io non sfrutto questi ingressi e ho optato per la trackball PS2 (anche Lei di importazione americana from Happ's Control).il miniPAC ha in più rispetto alla scheda di Picerno la possibilità di collegare trackball o spinner
penso che mi fermerò qui (almeno per il momento) perchè manca il tempo (e ce ne vuole tanto di tempo per queste cose) e poi sostanzialmente perchè ho raggiunto il mio obiettivo: quello di collegare il cabinato al pc con una scheda fatta da me e non per guadagnarci sopra.pucci ha scritto: ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...
ma tu non lo fai per guadagnarci! lo fai per farci felici!picerno ha scritto:penso che mi fermerò qui (almeno per il momento) perchè manca il tempo (e ce ne vuole tanto di tempo per queste cose) e poi sostanzialmente perchè ho raggiunto il mio obiettivo: quello di collegare il cabinato al pc con una scheda fatta da me e non per guadagnarci sopra.pucci ha scritto: ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...
sei un grande!picerno ha scritto:penso che mi fermerò qui (almeno per il momento) perchè manca il tempo (e ce ne vuole tanto di tempo per queste cose) e poi sostanzialmente perchè ho raggiunto il mio obiettivo: quello di collegare il cabinato al pc con una scheda fatta da me e non per guadagnarci sopra.pucci ha scritto: ne approfitto per chiedere a Picerno... quale sarà la tua prossima opera? magari una bella scheda per trackball/spinner...