Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI
Re: SOSPESI CON I CLIENTI
questa lista è ancora valida dopo il forfait di rodeg???
perchè ho segnalato il mio maltolto alle 12 di oggi....ma non mi ha aggiunto.
se qualcuno se ne occupa ankora aggiungetemi,altrimenti,bho???
perchè ho segnalato il mio maltolto alle 12 di oggi....ma non mi ha aggiunto.
se qualcuno se ne occupa ankora aggiungetemi,altrimenti,bho???
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
a me ha scritto che non vuole continuare perchè offeso ed insultato,ora diteci voi come
dobbiamo andare avanti....
dobbiamo andare avanti....
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
non dobbiamo essere NOI a dirlo, facciamo che il pasticcio lo sistemano i "criticoni"marxiano ha scritto:ora diteci voi come dobbiamo andare avanti....
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
pucci ha scritto: non dobbiamo essere NOI a dirlo, facciamo che il pasticcio lo sistemano i "criticoni"

Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
scusate,qui nessuno ha criticato..
2 utenti si sono batibeccati per una battuta malcompresa,ma nessuno ha criticato l'iniziativa che è stata presa.
se dobbiamo continuare a sostenere la causa bene,se nò,troviamo un'altro modo.
e lasciate perdere i "criticoni".....
2 utenti si sono batibeccati per una battuta malcompresa,ma nessuno ha criticato l'iniziativa che è stata presa.
se dobbiamo continuare a sostenere la causa bene,se nò,troviamo un'altro modo.
e lasciate perdere i "criticoni".....
- pucci
- Moderatore
concordo! quindi secondo me il modo migliore per sostenere la causa è: "dirci come volete andare avanti"marxiano ha scritto:se dobbiamo continuare a sostenere la causa bene
-
Bopaul
- God of Arcade
- Città: Torino
Ho perso il conto delle volte che ho rimandato l'elenco dei mie sospesi.
Questa mi sembrava una buona soluzione anche se obiettivamente, si è di nuovo persa la priorità che si era prestabilita all'apertura del TOPIC e magari, chi era prima in testa, si ritrova ad essere ultimo e questo non è giusto.
Poi... vabbè lasciamo perdere.
Comunque io approvo se può portare a qualcosa di buono.
...Intanto un'altro mese è passato...
Questa mi sembrava una buona soluzione anche se obiettivamente, si è di nuovo persa la priorità che si era prestabilita all'apertura del TOPIC e magari, chi era prima in testa, si ritrova ad essere ultimo e questo non è giusto.
Poi... vabbè lasciamo perdere.
Comunque io approvo se può portare a qualcosa di buono.
...Intanto un'altro mese è passato...
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 206 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
si infatti
è ora di fare una cosa unica e definitiva e cercare di sistemare la cosa perché qui altrimenti va a finire che ci si scanna fra noi, ci perdete voi, ci perdiamo noi e ci perdono sopratutto i clienti sospesi.
L'idea della lista seguita da rodeg è una buona idea, ma è ora che si metta giù qualcosa di concreto.
Non voglio nemmeno immaginare cosa possiate pensare di scrivere perché con molti di voi ho parlato in chat e via Messaggi sul Forum e non ho parole che possano essere di conforto.
Siamo in alto mare e cerchiamo di rientrare.
Ve lo chiedo cortesemente.
Chi non ne può più ha tutte le ragioni per muoversi come meglio crede e seguendo i canali che ritiene più idonei, ma cerchiamo di non scannarci fra noi.
Per favore.
Qui come continuiamo?
Rodeg è ancora disposto a mantenere il post?
Se ci sono problemi di aggiornamenti del primo post basta sentirci via MP che troviamo una soluzione per quello.
è ora di fare una cosa unica e definitiva e cercare di sistemare la cosa perché qui altrimenti va a finire che ci si scanna fra noi, ci perdete voi, ci perdiamo noi e ci perdono sopratutto i clienti sospesi.
L'idea della lista seguita da rodeg è una buona idea, ma è ora che si metta giù qualcosa di concreto.
Non voglio nemmeno immaginare cosa possiate pensare di scrivere perché con molti di voi ho parlato in chat e via Messaggi sul Forum e non ho parole che possano essere di conforto.
Siamo in alto mare e cerchiamo di rientrare.
Ve lo chiedo cortesemente.
Chi non ne può più ha tutte le ragioni per muoversi come meglio crede e seguendo i canali che ritiene più idonei, ma cerchiamo di non scannarci fra noi.
Per favore.
Qui come continuiamo?
Rodeg è ancora disposto a mantenere il post?
Se ci sono problemi di aggiornamenti del primo post basta sentirci via MP che troviamo una soluzione per quello.
Ovviamente come già detto da voi è stato un battibecco personale, a mio avviso, che ci ha portato fuori luogo e con questo mi scuso di nuovo con tutto il forum...
Cmq l'idea era buona...
Si dovrebbe continuare la lista cosi che si possa avere un ordine. Ci sono utenti come Kroz e Marxxiano che dovrebbero avere precedenza (almeno in parte, su questa storia... Come bepoul ecc.. Quindi la storia dell'ordine cronologico và bene in linea di massima...
Ma io dico, ma come si fà a non accontentare prima loro??
Marxxiano cosa vuole??? I Soldi?? Si dà prima una parte a marxxiano e bepaul poi si accontenta Kroz e poi levato il grosso si comincia cronologicamente che è pure giusto, no? Devis vende e può chiudere con marx e bepaul.
Se mi sono scordato altri utenti che sono nello SESSO sgravio di quelli elencati prima, scusate ma non conosco tutte le storie con devis.
Cmq l'idea era buona...
Si dovrebbe continuare la lista cosi che si possa avere un ordine. Ci sono utenti come Kroz e Marxxiano che dovrebbero avere precedenza (almeno in parte, su questa storia... Come bepoul ecc.. Quindi la storia dell'ordine cronologico và bene in linea di massima...
Ma io dico, ma come si fà a non accontentare prima loro??
Marxxiano cosa vuole??? I Soldi?? Si dà prima una parte a marxxiano e bepaul poi si accontenta Kroz e poi levato il grosso si comincia cronologicamente che è pure giusto, no? Devis vende e può chiudere con marx e bepaul.
Se mi sono scordato altri utenti che sono nello SESSO sgravio di quelli elencati prima, scusate ma non conosco tutte le storie con devis.
Ma tu dovresti avere molto piu materiale di me, come marxxiano bepaul ecc. Casi piu gravi non ne conosco.KroZ ha scritto:In verità vedendo le date ci saresti prima tu di me moket
Io un monitor e dei pulsanti e non sono mai andato di fretta. Questa è l'aiuto che ho sempre dato al FORUM e quindi a Devis.
-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Città: Sarcedo
Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Sposo anche l'idea di questo utente,tutto ció che
Ci puó aiutare a riavere ció che é nostro,e ben accetto..
Cmq d'accordo sul fatto di risarcire prima le somme di denaro
(dico denaro,cioè rimborso)più alte,e vecchie...
Ci puó aiutare a riavere ció che é nostro,e ben accetto..
Cmq d'accordo sul fatto di risarcire prima le somme di denaro
(dico denaro,cioè rimborso)più alte,e vecchie...
E io pensavo che marxxiano, kroz e bepaul sono nelle peggiori condizionicpstevex ha scritto:c'è profitterlol con 700+ euro in attesa penso da 1 anno o forse anche di più. ha mandato PM ma non è stato inserito nella lista.

Cmq queste persone dovrebbero avere la precedenza su tutti almeno in una sua parte...
-
Bopaul
- God of Arcade
Nei Post precedenti (cancellati), era venuto fuori chiaramante che la disponibilità per il rimborso era ben poca.
Che si cerchi solo un metodo e che non si trovi il pretesto per bloccare la coda di smaltimento degli arretrati.
Che si cerchi solo un metodo e che non si trovi il pretesto per bloccare la coda di smaltimento degli arretrati.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
-
Pianela
- God of Arcade
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 1 volta
AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.

la cosa più semplice e ovvia e che gli arretrati vengano smaltiti si dando un'occhiata al materiale presente ORA in magazzino, mi rimetto alle decisioni di Devis veda lui come preferisce agire.
Poi sinceramente sta storia dei post-dei contro-post aperti da utenti a nome di altri utenti ecc.. incomincia a diventare pesante...vedo di sintetizzare il mio pensiero così BABBO quando hai la mia roba disponibile mandami un PM o fammi uno squillo

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Città: Sarcedo
Che vuol dire lallero? A parte questo, mi sembra di avere scritto consigli per il vostro bene, a me personalmente non me ne frega un c@zz0, dato che non ho comprato niente da devis e non comprerò mai niente da devis, con tutto il rispetto per lui ovviamente. Detto ciò se non si è liberi di scrivere le proprie opinioni su un forum, eviterò di scrivere qualsiasi cosa. byezpianela ha scritto:E si lallero....

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
- pucci
- Moderatore
AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
concordo
Si ragazzi,di idee ce ne sono,ma piu tardi iniziamo,piu tardi rivediamo soldi e materiale....
abbiamo aspettato tanto,cerchiamo di non allungare ancora di piu' stò brodo...
una lista parziale c'è,completiamola con gli altri che mancano ed iniziamo questo recupero.
abbiamo aspettato tanto,cerchiamo di non allungare ancora di piu' stò brodo...
una lista parziale c'è,completiamola con gli altri che mancano ed iniziamo questo recupero.