Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:


Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-


Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

questa lista è ancora valida dopo il forfait di rodeg???
perchè ho segnalato il mio maltolto alle 12 di oggi....ma non mi ha aggiunto.
se qualcuno se ne occupa ankora aggiungetemi,altrimenti,bho???
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12471
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Tox Nox Fox »

non mi pareva avesse lasciato.
Attendiamo e vediamo che dice. ^^
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

a me ha scritto che non vuole continuare perchè offeso ed insultato,ora diteci voi come
dobbiamo andare avanti....
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4928
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da pucci »

marxiano ha scritto:ora diteci voi come dobbiamo andare avanti....
non dobbiamo essere NOI a dirlo, facciamo che il pasticcio lo sistemano i "criticoni"
Avatar utente
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 999
Iscritto il: 03/08/2012, 23:18
Medaglie: 1
Città: Losanna
Località: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da pippitto87 »

pucci ha scritto: non dobbiamo essere NOI a dirlo, facciamo che il pasticcio lo sistemano i "criticoni"
<-clap->
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

scusate,qui nessuno ha criticato..
2 utenti si sono batibeccati per una battuta malcompresa,ma nessuno ha criticato l'iniziativa che è stata presa.
se dobbiamo continuare a sostenere la causa bene,se nò,troviamo un'altro modo.
e lasciate perdere i "criticoni".....
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4928
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da pucci »

marxiano ha scritto:se dobbiamo continuare a sostenere la causa bene
concordo! quindi secondo me il modo migliore per sostenere la causa è: "dirci come volete andare avanti"
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Bopaul »

Ho perso il conto delle volte che ho rimandato l'elenco dei mie sospesi.
Questa mi sembrava una buona soluzione anche se obiettivamente, si è di nuovo persa la priorità che si era prestabilita all'apertura del TOPIC e magari, chi era prima in testa, si ritrova ad essere ultimo e questo non è giusto.

Poi... vabbè lasciamo perdere.

Comunque io approvo se può portare a qualcosa di buono.
...Intanto un'altro mese è passato...
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Helper Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12471
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 4
Grazie Inviati: 206 volte
Grazie Ricevuti: 325 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Tox Nox Fox »

si infatti
è ora di fare una cosa unica e definitiva e cercare di sistemare la cosa perché qui altrimenti va a finire che ci si scanna fra noi, ci perdete voi, ci perdiamo noi e ci perdono sopratutto i clienti sospesi.
L'idea della lista seguita da rodeg è una buona idea, ma è ora che si metta giù qualcosa di concreto.
Non voglio nemmeno immaginare cosa possiate pensare di scrivere perché con molti di voi ho parlato in chat e via Messaggi sul Forum e non ho parole che possano essere di conforto.
Siamo in alto mare e cerchiamo di rientrare.
Ve lo chiedo cortesemente.
Chi non ne può più ha tutte le ragioni per muoversi come meglio crede e seguendo i canali che ritiene più idonei, ma cerchiamo di non scannarci fra noi.
Per favore.

Qui come continuiamo?
Rodeg è ancora disposto a mantenere il post?
Se ci sono problemi di aggiornamenti del primo post basta sentirci via MP che troviamo una soluzione per quello.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da moket »

Ovviamente come già detto da voi è stato un battibecco personale, a mio avviso, che ci ha portato fuori luogo e con questo mi scuso di nuovo con tutto il forum...
Cmq l'idea era buona...
Si dovrebbe continuare la lista cosi che si possa avere un ordine. Ci sono utenti come Kroz e Marxxiano che dovrebbero avere precedenza (almeno in parte, su questa storia... Come bepoul ecc.. Quindi la storia dell'ordine cronologico và bene in linea di massima...
Ma io dico, ma come si fà a non accontentare prima loro??
Marxxiano cosa vuole??? I Soldi?? Si dà prima una parte a marxxiano e bepaul poi si accontenta Kroz e poi levato il grosso si comincia cronologicamente che è pure giusto, no? Devis vende e può chiudere con marx e bepaul.
Se mi sono scordato altri utenti che sono nello SESSO sgravio di quelli elencati prima, scusate ma non conosco tutte le storie con devis.
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da KroZ »

In verità vedendo le date ci saresti prima tu di me moket ;)
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da moket »

KroZ ha scritto:In verità vedendo le date ci saresti prima tu di me moket ;)
Ma tu dovresti avere molto piu materiale di me, come marxxiano bepaul ecc. Casi piu gravi non ne conosco.
Io un monitor e dei pulsanti e non sono mai andato di fretta. Questa è l'aiuto che ho sempre dato al FORUM e quindi a Devis.
Avatar utente
AmigaRulez

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 547
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Medaglie: 1
Città: Sarcedo

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da AmigaRulez »

Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

Sposo anche l'idea di questo utente,tutto ció che
Ci puó aiutare a riavere ció che é nostro,e ben accetto..
Cmq d'accordo sul fatto di risarcire prima le somme di denaro
(dico denaro,cioè rimborso)più alte,e vecchie...
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da moket »

cpstevex ha scritto:c'è profitterlol con 700+ euro in attesa penso da 1 anno o forse anche di più. ha mandato PM ma non è stato inserito nella lista.
E io pensavo che marxxiano, kroz e bepaul sono nelle peggiori condizioni <-w00t-anim->
Cmq queste persone dovrebbero avere la precedenza su tutti almeno in una sua parte...
Avatar utente
Bopaul

Bronze Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3016
Iscritto il: 11/04/2011, 14:30
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Bopaul »

Nei Post precedenti (cancellati), era venuto fuori chiaramante che la disponibilità per il rimborso era ben poca.

Che si cerchi solo un metodo e che non si trovi il pretesto per bloccare la coda di smaltimento degli arretrati.
.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
Avatar utente
Pianela

Bronze Medal Donatore Top Seller
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2569
Iscritto il: 04/02/2012, 11:20
Medaglie: 3
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da Pianela »

AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->
<-on_rolleye-> E si lallero allora bisogna tenere conto di altre date..per esempio io ho si ricevuto il sega rally sbagliato nella data che ho indicato nel PM ma avevo anticipato gli euri mesi e mesi prima ,visto che mi aveva chiesto una mano in cambio di un credito con lui...
la cosa più semplice e ovvia e che gli arretrati vengano smaltiti si dando un'occhiata al materiale presente ORA in magazzino, mi rimetto alle decisioni di Devis veda lui come preferisce agire.
Poi sinceramente sta storia dei post-dei contro-post aperti da utenti a nome di altri utenti ecc.. incomincia a diventare pesante...vedo di sintetizzare il mio pensiero così BABBO quando hai la mia roba disponibile mandami un PM o fammi uno squillo
<-pirate->
Avatar utente
AmigaRulez

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 547
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Medaglie: 1
Città: Sarcedo

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da AmigaRulez »

pianela ha scritto: <-on_rolleye-> E si lallero....
Che vuol dire lallero? A parte questo, mi sembra di avere scritto consigli per il vostro bene, a me personalmente non me ne frega un c@zz0, dato che non ho comprato niente da devis e non comprerò mai niente da devis, con tutto il rispetto per lui ovviamente. Detto ciò se non si è liberi di scrivere le proprie opinioni su un forum, eviterò di scrivere qualsiasi cosa. byez <-on_wink->
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4928
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 70 volte

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da pucci »

AmigaRulez ha scritto:Se posso dare un consiglio da esterno a tutte queste vicende, direi forse sarebbe più corretto procedere con una coda FIFO, ovvero chi prima ha pagato deve essere il primo ad essere servito (senza eccezioni di quantità di materiale), per cui si procede in ordine cronologico dal più vecchio ordine fino adesso. Un altro consiglio che posso dare, sempre se mi è concesso, è quello di segnalare i sospesi qui con un post e non via mp, in modo tale da permettere a qualunque componente dello staff di potere aggiungere nel primo post tale ordine (se lo staff è disponibile) ed evitare di rischiare di sospendere le seppur buone iniziative di un singolo utente.
Ultima cosa e poi vado via, mi auguro per tutti che risolviate al più presto questa situazione e che non vi troviate più in questa situazione <-ciao->

concordo
Avatar utente
marxiano
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 10/02/2012, 18:59
Città: Roma

Re: SOSPESI CON I CLIENTI

Messaggio da marxiano »

Si ragazzi,di idee ce ne sono,ma piu tardi iniziamo,piu tardi rivediamo soldi e materiale....
abbiamo aspettato tanto,cerchiamo di non allungare ancora di piu' stò brodo...
una lista parziale c'è,completiamola con gli altri che mancano ed iniziamo questo recupero.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”