Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Jpac e ArcadeVga2 è possibile con questa scheda?

Guide, richieste e tutto ciò che c'è da sapere sui controlli del cab
The Thinker
Newbie
Newbie

Jpac e ArcadeVga2 è possibile con questa scheda?

Messaggio da The Thinker »

Ciao a tutti ho acquistato 2 giorni fa un cab che voglio modificare e sistemare per bene:

Immagine

e dato che non ci capisco nulla di elettronica ma vorrei cmq fare un mamecab seguendo la strada + semplice (ma ahimè + costosa) volevo sapere qualcosino a riguardo:

1) Posso usare il jpac con questa scheda:

Immagine

2) Mi serve solo il jpac+l'arcadevga2+un pentium per completare il progetto od ho bisogno di altro?

3) Ho 6 bottoni che ho aggiunto extra non collegati (2 a giocatore + i 2 sotto la plancia e credo che i relativi fili siano quelli staccati che si vedono nella foto, se mi sbaglio ditemelo lol). Dato che nella scheda non c'è più spazio posso collegarli al jpac o devo comprare qualcosa in più?

4) Se metto il jpac devo staccare qualcosa dal cab originale?

Vi ringrazio in anticipo e scusate "l'ignoranza" in materia ;)
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

dai una lettura alla wikicab, che trovi su mameitalia, molte cose ti saranno + chiare
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

ottimo consiglio..posso solo dirti che a meno che tu nn voglia espressamente la avga pci-e , va benissimo la Avga 1 che puo anche autocostruirti seguendo il link presente sul forum..buon divertimento!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
The Thinker
Newbie
Newbie

Grazie ragazzi leggerò al più presto il wikicab, ma onde evitare errori d'acquisto e dato che siete pratici di sicuro più di me, potete dirmi gentilmente se la mia scheda è compatibile col jpac senza aggiungere adattatori e se posso sfruttare anche i bottoni extra senza comprare altro?

Vi rigrazio! ;)
TUTTIFUSI
Affezionato
Affezionato

Messaggio da TUTTIFUSI »

The Thinker ha scritto:Grazie ragazzi leggerò al più presto il wikicab, ma onde evitare errori d'acquisto e dato che siete pratici di sicuro più di me, potete dirmi gentilmente se la mia scheda è compatibile col jpac senza aggiungere adattatori e se posso sfruttare anche i bottoni extra senza comprare altro?

Vi rigrazio! ;)
Parli della scheda MVS? E che ti serve collegarlo a jpac? jpac serve per il pc la quale dovrai far uscire la frequenza video a 15khz (se il tuo monitor è 15 khz).

Non ho capito se possiedi avga2 o no. In caso negativo, ti basta anche solo jpac o futuro jammASD e un programmino tipo 15khz.
The Thinker
Newbie
Newbie

Grazie delle info, valuterò l'acquisto del jpac o della scheda di Picerno appena mi faccio un'idea precisa ;)
Rispondi

Torna a “Controlli (joystick, pulsanti, trackball, spinner, volanti, ecc...)”