[SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

[SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da sidro007 »

[SNK] NEOGEO X GOLD EDITIONidi è sempre incinta.... :D
Immagine
Ecco il perfetto inutile e costoso regalo di Natale 2012.
200 euro di Console portatile stile PSP, con 20 giochi preinstallati tra qui le vecchie glorie della SNK ( Fatal Fury, Metal Slug, etc.).
Se poi non sei contento, come optional (a parte) hai la base da collegare al TV e il joystick....

http://www.neogeox.com/

http://www.tomshw.it/mobile/cont/news/n ... 167/1.html

Commenti?
Per aspera ad astra! <-gogogo->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11774
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 160 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da Tox Nox Fox »

Non siamo propriamente nelle RetroConsole, lo teniamo in sezione come Curiosità ma andrebbe in SalaGiochi. 8)
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da JackisBack »

Hanno dimezzato il prezzo rispetto a quello annunciato mesi fa... se lo dimezzano ancora comincia ad avvicinarsi al suo effettivo valore :rofl2:
Continuo a non capire la scelta dello schermo 16:9 (almeno, così sembra dalla foto), visto che il neogeo è ovviamente in 4:3...

*EDIT* spulciando il sito vedo che 200 dollari costa il kit con la base e il joystick "similneogeo", mentre la sola console portatile costerà 130 dollari... se veramente costasse in europa circa 100 euro, sarebbe "quasi" da farci un pensierino.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 644
Iscritto il: 17/04/2010, 17:50
Medaglie: 1
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da sidro007 »

Tox Nox Fox ha scritto:Non siamo propriamente nelle RetroConsole, lo teniamo in sezione come Curiosità ma andrebbe in SalaGiochi. 8)
In effetti ci ho pensato un po su prima di postare, su dove poteva essere più interessante come notizia...

Cmq, 130 dollari, che poi saranno 130 euro <-bluto-> per giocare a metal slug mi sembrano sempre troppi... su uno schermo da 4.3" poi.... <-dash->
Si comincia ad avere una certa età.... ci vogliono schermi grandi.... :rofl2:
Per aspera ad astra! <-gogogo->
Avatar utente
ildottorgonzo

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 381
Iscritto il: 10/08/2011, 10:24
Medaglie: 1
Città: Perugia
Località: Perugia

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da ildottorgonzo »

Uhm, ganzo! Viene anche già con 20 giochi...

Dal sito non si capisce se questa console portatile avrà anche altre capacità multimediali, tipo riproduzione di file audio-video, etc...
Garantito al limone!
videodrome81

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 10/09/2012, 12:53
Medaglie: 1
Città: Osimo
Località: Ancona

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da videodrome81 »

JackisBack ha scritto:Continuo a non capire la scelta dello schermo 16:9 (almeno, così sembra dalla foto), visto che il neogeo è ovviamente in 4:3....
Non c'è niente da capire... Sono solo impazziti! <-lol->
Inoltre a mio avviso la lista dei giochi inclusi non è delle migliori... Mancano molti giochi che hanno reso celebre questa piattaforma. <-bluto->
"Del resto che cos’è la nostra realtà se non la percezione della realtà?"
Professor Brian O'Blivion
Raiden Fighters 2
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/09/2012, 21:53
Città: Verona

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da Raiden Fighters 2 »

Si ma poi il resto degli altri giochi ? Come li faranno uscire ? E sopratutto usciranno ? Cioè se il tutto uscisse davvero e ti mettessero a disposizione tutta la line up del neo geo allora secondo me sarebbe anche una cosa carina io sinceramente lo prederei ,ma ho troppa paura che sia un buco nell'acqua nonostante sia carina l'idea di avere un neo geo portatile ed in piu collegabile al TV di nuova generazione cosi da poterlo giocare come si deve .
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da JackisBack »

Raiden Fighters 2 ha scritto:Si ma poi il resto degli altri giochi ? Come li faranno uscire ? E sopratutto usciranno ? Cioè se il tutto uscisse davvero e ti mettessero a disposizione tutta la line up del neo geo allora secondo me sarebbe anche una cosa carina io sinceramente lo prederei ,ma ho troppa paura che sia un buco nell'acqua nonostante sia carina l'idea di avere un neo geo portatile ed in piu collegabile al TV di nuova generazione cosi da poterlo giocare come si deve .
Sicuramente non potremo "giocarlo come si deve", dubito che il risultato sia paragonabile all'originale giocato su un cab.
Per gli altri giochi vedo due possibilità:
-li metteranno in vendita successivamente su schede sd, il sospetto viene dal fatto che in alcuni negozi è già disponibile la scheda sd di Ninja Master's in omaggio per chi prenota la console.
-si potranno caricare le rom su schede sd e allora... <-gamer->
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
gdnt78
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 19/09/2012, 13:30
Città: Parma

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da gdnt78 »

JackisBack ha scritto: -si potranno caricare le rom su schede sd e allora... <-gamer->
Concordo sull'allora........

<-ot-signal-> e massima stima per l'immagine del tuo profilo. Ho passato mesi e mesi su windjammers. L'avranno lasciato più di un anno al bar del mio paese................... <-ot-signal->
Il mio primo progetto viewtopic.php?f=21&t=10890
DisUnitedORDER
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 03/02/2013, 0:43
Città: Lomagna

Re: [SNK] NEOGEO X GOLD EDITION

Messaggio da DisUnitedORDER »

Premettendo che ovviamente non si puó nemmeno paragonare all' originale, ho letto su wikipedia che praticamente non ha protezioni a livello di bios quindi ci si puó virtualmente caricare su di tutto.
Ovviamente data la fonte è da verificare e da verificare anche la resa sul campo, ma la mia impressione è che abbiano messo in vendita non troppo velatamente, una postazione universale per il retrogaming senza sbatti.
Se no, che ci fanno i tasti dorsali sulla console portatile? Eheheh

edit: mi sono informato un pò e pare sia una mezza schifezza. peccato :(
Rispondi

Torna a “Retro-Console”