Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Gioco di calcio difficile da trovare...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie
Città: Pavia

Gioco di calcio difficile da trovare...

Messaggio da Cristianarcadeitalia »

Ragazzi da un pò di tempo sto cercando il nome di un gioco di calcio che mi divertiva molto, era in sala giochi più o meno all'epoca di Virtua Stiker (il primo), era in 3d come caratteristiche mi ricordo che c'era il capitano di ogni squadra che aveva delle caratteristiche particolari, mi sembra forse che prima si sceglieva la squadra e poi c'era questo "capitano/top player" che si poteva selezionare separatamente dopo aver scelto la squadra, ma il ricordo è talmente lontano che faccio fatica a ricordare bene però sono sicuro che c'era ad esempio il top player di colore che correva molto più veloce degli altri, poi c'era un altro che tirava più forte degli altri e via dicendo... Di una cosa sono sicuro: per tirare in porta bisognava premere 3 tasti contemporanemente, e questo è la cosa che lo distingueva di più. Grazie a chiunque possa aiutarmi!! <-on_smile->
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Venezia

Re: Gioco di calcio difficile da trovare...

Messaggio da Mark6974 »

Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

No putroppo non è quello...
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

cmq si potevano controllare tutti i giocatori della squadra il top player aveva solo più abilità degli altri compagni di squadra...ricordo inoltre (se potesse aiutare) che non c'era una barra della potenza per il tiro, bastava premere 3 tasti contemporanemente (passaggio basso, passaggio alto + altro tasto di cui non ricordo la funzione).
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

Ragazzi nessuno sa dirmi niente, un nome o qualcosa ??? era un gioco abbastanza famoso all'epoca e anche abbastanza bello graficamente parlando...
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Medaglie: 1
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

Cristianarcadeitalia ha scritto:Ragazzi nessuno sa dirmi niente, un nome o qualcosa ??? era un gioco abbastanza famoso all'epoca e anche abbastanza bello graficamente parlando...
sinceramente qualcosa di quel gioco , ricordo anc'hio... ma non il titolo 8-) 8-) 8-)
l'uomo mi sembrava lampeggiava o fluorvesciava ? ricordo questo particolare ...

hai provato a vedere i giochi calcio sul mame ?? :-D
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

No non mi pare che lampeggiava, era normale come gli altri...per il mame non credo che ci sia...comunque sono abbastanza sicuro che c'era da scegliere il top player oltre la squadra e c'era quello di colore che correva +veloce e poi quello che tirava le bombe anche dalla distanza, oltre ad altri con altre caratteristiche speciali...si poteva giocare in 2 anche contro il computer e in questo caso i top player erano 2 nella stessa squadra in quanto sia il giocatore 1 che il giocatore 2 potevano sceglierne uno ciascuno. Era bello da giocare anche in 2 contro il CPU erano gestiti bene i controlli dei giocatori senza nessun incasinamento e ci si divertiva parecchio.
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

qualcuno ci avrà giocato...forza ragazzi confido in voi!!!
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da KroZ »

super visual soccer della SEga?
tecmo super shot soccer?
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

No, non sono nemmeno quelli...sto perdendo le speranze...esiste questo gioco e sono sicuro anche delle informazioni che ho indicato (3d, un top player da selezionare tra circa 6 - 8 calciatori ognuno con caratteristiche particolari, che poteva vestire la maglia di qualsiasi squadra in quanto era da selezionare successivamente alla nazionale che si voleva controllare, il fatto che per tirare bisognava premere 3 tasti, cosa insolita per un gioco di calcio), ho provato anche a scorrere i cataloghi dei videgiochi di calcio arcade anni dagli anni 1993 in poi ma non lo trovo...è incredibile quando arrivava la festa del paese in sala giochi c'era, e c'è stato per almeno 3-4 anni, ci giocavamo tutti, ma su internet non trovo traccia di quel gioco...questo fine settimana c'è la festa del paese, potrei chiedere al proprietario della sala giochi (sempre che sia rimasto lo stesso dell'epoca), ma sono passati così tanti anni che credo mi riderà in faccia...
Cristianarcadeitalia
Newbie
Newbie

ragazzi l'ho trovato grazie a questo forum è SUPER FOOTBALL CHAMP! ho trovato anche chi faceva la mia stessa domanda su questo forum. http://www.mameitalia.net/index.php?sho ... pid=161271
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”