Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

[fledge] Ciao!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

fledge
Newbie
Newbie

[fledge] Ciao!

Messaggio da fledge »

Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgio, vivo a Roma e sono un nostalgico di età credo un po' superiore alla media del forum (ho infatti 37 anni) ;)...
Sono interessato soprattutto alle prime generazioni di giochi arcade, da Space Invaders fino a quelli, per intenderci, prodotti intorno alla metà degli anni '80. Attualmente ho modificato un cabinato in maniera molto semplice, con una ArcadeVGA e una J-Pac, inserendo un pc interamente alloggiato all'interno (la scheda madre è inserita nel classico sostegno laterale per le schede jamma, etc.). A parte la sostituzione dell'impianto audio, non ho effettuato altre particolari personalizzazioni.

Visto il tipo di giochi che prediligo, mi piacerebbe realizzarne o modificarne uno in configurazione verticale...

Purtroppo il tempo che riesco a dedicare al tutto non è molto, inoltre non
avendo spazio in casa, ho dovuto lasciare il cabinato in un'altra
abitazione, tuttavia sono almeno riuscito a fare apprezzare ai miei nipoti i
vecchi classici (anche se non riescono ad abituarsi all'idea di inserire la
moneta ;)),...

Purtroppo non ho foto recenti, ne allego una delle fasi iniziali (il pc era
ancora esterno)...

Immagine

A presto!
Giorgio
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

ciao giorgio

Messaggio da rgbsystem »

ciao e benvenuto nel forum, visto l'interessamento penso che qui troverai pane per i tuoi denti, nonchè consigli e soluzioni hai problemi più o meno noti...sei di roma? c'è una discussione aperta, forse puoi dare anche tu un contributo sulla ricerca di questi misteriosi cabinati nascosti dentro una struttra asl abbandonata a roma, il video è andato in onda su striscia lòa notizia del giorno di natale, non so se hai asewguito il video o se hai letto la discussione....
qui c'è la discussione aperta:
viewtopic.php?t=1333&mforum=arcade
se vuoi farci un giro e vedere il video cerca su il link riportato nella discussione "struttura asl abbandonata" all'interno di mediaste video, se riconosci la zona o sai darci un punto abbastanza preciso sarebbe di grandissimo aiuto, in quanto non essendo di roma non saprei da che parte rifarmi.
ciao
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Contatta:

Messaggio da bllpla »

non sei poi così vecchio siamo in parecchi ad aver superato i 30 :)
benvenuto :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

esatto...benvenuto nel club degli "enta" e nel forum... :D
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”