Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Hyperspin già configurato
Hyperspin già configurato
Esiste una cosa del genere???? possibilmente con dentro nes snes mame genesis zinc model 2 null dc , e se ci sono dentro già altri meglio ancora..........lo scumm ci gira????????????
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Livorno
- Contatta:
Re: Hyperspin già configurato
Mi pare che su Underground Gamer ci sia un pacchettone da un centinaio di giga. Credo che ci sia già un bel po' di roba dentro...
100 gb ci metto un anno a scaricarlo, no ma va bene ancge se nn ci sono filmati, mi basterebbe ci siano le skin iniziali e le configurazioni degli emu, poi rom ecc ecc ce le metto io
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Contatta:
Con i torrent si può scegliere cosa scaricare e cosa no.
Magari ti scarichi solo le cartelle con la roba che ti interessa...
Magari ti scarichi solo le cartelle con la roba che ti interessa...
Ti posso assicurare che è veramente fatto bene, per il progettone totale che hanno ci vuole un disco da un tera 

-
Dr_Zero
- Moderatore
- Città: Thiene
il pacchettone su undergroundgames (94gb)comprende molta roba....nelle info c'è scritto che basta mettere la cartella hyperspin in c: e funziona ma.....non è così ti devi comunque settare quasi tutti gli emu e poi a parte ti devi scaricare le rom 

-
kannadav
- Cab-dipendente
- Contatta:
Cosa??!!?? Io pensavo che con 94 giga fossero comprese le rom degli emulatori più "classici"...
94 giga di cosa??
94 giga di cosa??
in effetti 94 gb sono un fottio, come è possibile che non siano settati?????qualcuno di voi ce l'ha già???? se si è possibile sentirci per MP ed avere una piccola parte che mi serve???? altra cosa, io vorrei HS perchè è effettivamente troooooppo bello esteticamente, però mi hanno detto che rallenta un sacco il pc....la mia domanda è: ho bisogno di un pc molto potente ??? oppure contando che dentro c'è xp ridotto ai minimi termini basta anche un pc con qualche annetto ma non obsoleto?
Fraimar ha scritto:in effetti 94 gb sono un fottio, come è possibile che non siano settati?????qualcuno di voi ce l'ha già???? se si è possibile sentirci per MP ed avere una piccola parte che mi serve???? altra cosa, io vorrei HS perchè è effettivamente troooooppo bello esteticamente, però mi hanno detto che rallenta un sacco il pc....la mia domanda è: ho bisogno di un pc molto potente ??? oppure contando che dentro c'è xp ridotto ai minimi termini basta anche un pc con qualche annetto ma non obsoleto?
Credo che con un Pentium core 2 duo 2 gb di memoria e una buona scheda grafica non ci siano problemi a far girare tutto (è avido di risorse)

Il discorso è legato sempre alla bontà degli emulatori

ok un pc del genere lo rimedio in un attimo, grazie mille, beh di emulatori ce ne vorrei mettere diversi....vediamo un po che si può fare
non è che qualche anima pia mi darebbe il suo HS già configurato, solo senza rom e video?????
non è che qualche anima pia mi darebbe il suo HS già configurato, solo senza rom e video?????
- Zerik
- Nostalgico
- Città: Varese
- Contatta:
Ciao ragazzi
Ho praticamente in mano un cabinato con hyperspin già configurato con tutti i vari emulatori ect ect funzionante .
Ora ho copiato la cartella "emulatori" ( dove all'interno di c'e tutto anche la cartella hyperspin) su un'altro pc per fare un'altro cabinato e , fin qui tutto ok
Se provo a far partire hyperspin funziona entrata nel menu e posso spostarmi con le frecce della tastiera sui vari emulatori ma non posso selezionare selezionare nulla es. Tasto 1 dovrebbe far partire (start) l'emulatore ma torna "in cima alla lista" e premendo Esc va in pausa. Che sia qualche combinante tasti che mi sfugge oppure una mappatura diversa dedicata al cab dove c'era installata una jpac jamma? Dal setup di hyperspin i tasti son configurati giusti.
Qualcuno Sa indicarmi una soluzione?
Thanks
Ho praticamente in mano un cabinato con hyperspin già configurato con tutti i vari emulatori ect ect funzionante .
Ora ho copiato la cartella "emulatori" ( dove all'interno di c'e tutto anche la cartella hyperspin) su un'altro pc per fare un'altro cabinato e , fin qui tutto ok

Se provo a far partire hyperspin funziona entrata nel menu e posso spostarmi con le frecce della tastiera sui vari emulatori ma non posso selezionare selezionare nulla es. Tasto 1 dovrebbe far partire (start) l'emulatore ma torna "in cima alla lista" e premendo Esc va in pausa. Che sia qualche combinante tasti che mi sfugge oppure una mappatura diversa dedicata al cab dove c'era installata una jpac jamma? Dal setup di hyperspin i tasti son configurati giusti.
Qualcuno Sa indicarmi una soluzione?
Thanks
-
kannadav
- Cab-dipendente
- Contatta:
Potrebbe essere una questione di percorsi...
prova, se non l'hai già fatto, ad impostare da zero un solo emulatore e vedi se riesci a farlo funzionare
prova, se non l'hai già fatto, ad impostare da zero un solo emulatore e vedi se riesci a farlo funzionare
- Zerik
- Nostalgico
- Città: Varese
- Contatta:
Oh grazie per la risposta.
Intendi impostare da zero un solo emulatore nel setup di hyperspin?
Avevo già "guardato" e mi sembrava tutto ok. Ora ricontrollo e magari gli do' una "rinfrescata" sui percorsi...
Intendi impostare da zero un solo emulatore nel setup di hyperspin?
Avevo già "guardato" e mi sembrava tutto ok. Ora ricontrollo e magari gli do' una "rinfrescata" sui percorsi...
io posso solo dire che dopo 1 anno di hyperspin...mi ha letteralmente stancato e sono tornato a Mala...Non me ne vogliate per F.E.E.L.
Il problema principale di hyperspin è la scarsa configurazione del frontend stesso...e poi...ogni volta che si rifa la lista dei giochi (perchè 11.000 non servono e non li ho...solo per mame ovvio!) si mangiava sempre qualcosa!! Alla fine...mi sono fatto una skin per mala che spacca...e vado di lusso!! anzi molto meglio visto che risulta 1.000 volte più veloce il pc!
Cmq...per risolvere i problemi di hyperspin esiste un solo sistema...mettersi giu e risettare ogni volta tutto quanto! Invece per quel che riguarda il pacchetto famoso da 94 gb la mia domanda è...a che serve?? Quando scarichi il pacchetto ufficiale di hyperspin, comprende gia tutte le grafiche animazioni per tutti gli emulatori anche se non sono in tuo possesso. Per i videosnap...purtroppo tocca pagare una misera somma di 20€ e scaricarli poi liberamente tramite FTP dal sito di EMUMOVIES!!
Domande e perplessità
...fate pure...rispondo volentieri!

Il problema principale di hyperspin è la scarsa configurazione del frontend stesso...e poi...ogni volta che si rifa la lista dei giochi (perchè 11.000 non servono e non li ho...solo per mame ovvio!) si mangiava sempre qualcosa!! Alla fine...mi sono fatto una skin per mala che spacca...e vado di lusso!! anzi molto meglio visto che risulta 1.000 volte più veloce il pc!
Cmq...per risolvere i problemi di hyperspin esiste un solo sistema...mettersi giu e risettare ogni volta tutto quanto! Invece per quel che riguarda il pacchetto famoso da 94 gb la mia domanda è...a che serve?? Quando scarichi il pacchetto ufficiale di hyperspin, comprende gia tutte le grafiche animazioni per tutti gli emulatori anche se non sono in tuo possesso. Per i videosnap...purtroppo tocca pagare una misera somma di 20€ e scaricarli poi liberamente tramite FTP dal sito di EMUMOVIES!!
Domande e perplessità

Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Visit my new blog
Saluti a tutto il forum!
ma alla fine non si sa casa contiene il il super pack di HyperSpin?

ma alla fine non si sa casa contiene il il super pack di HyperSpin?
"E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni ". Cristoforo Colombo
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever
Linux & Amiga O.S.4.1. Forever