Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

NEON accesi con GIOCO spento

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Gonzissimo
Newbie
Newbie
Città: Brescia

NEON accesi con GIOCO spento

Messaggio da Gonzissimo »

Ciao ragazzi,

secondo voi è possibile lasciare accese le luci col neon nella parte superiore del cabinato, pur lasciando spento il gioco al suo interno?

perchè vorrei lasciare i cabinati accesi tipo luce d'atmosfera senza far girare i giochio un pò perchè avrei paura che a lungo andare possano rovinarsi, e sopratutto perchè l'audio diventa fastidioso tenendoli in casa se uno non ci stà giocando.

grazie anticipatamente

ciao

gonzissimo
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Medaglie: 1
Città: Losanna
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: NEON accesi con GIOCO spento

Messaggio da pippitto87 »

Sarebbe possibile in entrambi i casi, ma se l illuminazione è a 220 volt basta prendere i fili che arrivano ai neon per esempio, è collegarli direttamente alla corrente. La cosa che farei io è aggiungere un altro interruttore a quello già presente. Con uno accenderai il neon e con l altro il resto.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
DruEga
Newbie
Newbie
Città: Cagliari

Messaggio da DruEga »

mi sembra ovvio! Io nel mio con l'interruttore (quello sopra per intenderci) accendo solo le luci... poi ho sotto la plancia un tasto apposito che accende il resto ;)
Gonzissimo
Newbie
Newbie

pippitto87 ha scritto:Sarebbe possibile in entrambi i casi, ma se l illuminazione è a 220 volt basta prendere i fili che arrivano ai neon per esempio, è collegarli direttamente alla corrente. La cosa che farei io è aggiungere un altro interruttore a quello già presente. Con uno accenderai il neon e con l altro il resto.

Li taglio semplicemnte e li attacco a un interruttore? o devo seguire dove vanno a finire nela scheda e "dissaldarli"??

grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto :)
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Controlla dove arrivano. Invece di lasciarli sotto interruttore principale gli fai una linea a parte con il suo interruttore.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Gonzissimo
Newbie
Newbie

pippitto87 ha scritto:Controlla dove arrivano. Invece di lasciarli sotto interruttore principale gli fai una linea a parte con il suo interruttore.
si questo era chiaro...quello che non capisco è come/dove li interrompo?
taglio alla brutta o vado a vedere dove finiscono...cosa che non trovo...e li stacco da quel determinato punto ??? :)
pippitto87

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Sarebbe bene capire dove arriva. Ma se sei sicuro che sia un neon a 220 volt, tagli e cuci dove vuoi.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold

Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”