Ciao ragazzi,
secondo voi è possibile lasciare accese le luci col neon nella parte superiore del cabinato, pur lasciando spento il gioco al suo interno?
perchè vorrei lasciare i cabinati accesi tipo luce d'atmosfera senza far girare i giochio un pò perchè avrei paura che a lungo andare possano rovinarsi, e sopratutto perchè l'audio diventa fastidioso tenendoli in casa se uno non ci stà giocando.
grazie anticipatamente
ciao
gonzissimo
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
NEON accesi con GIOCO spento
-
- Newbie
- Città: Brescia
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: NEON accesi con GIOCO spento
Sarebbe possibile in entrambi i casi, ma se l illuminazione è a 220 volt basta prendere i fili che arrivano ai neon per esempio, è collegarli direttamente alla corrente. La cosa che farei io è aggiungere un altro interruttore a quello già presente. Con uno accenderai il neon e con l altro il resto.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
mi sembra ovvio! Io nel mio con l'interruttore (quello sopra per intenderci) accendo solo le luci... poi ho sotto la plancia un tasto apposito che accende il resto 

-
- Newbie
pippitto87 ha scritto:Sarebbe possibile in entrambi i casi, ma se l illuminazione è a 220 volt basta prendere i fili che arrivano ai neon per esempio, è collegarli direttamente alla corrente. La cosa che farei io è aggiungere un altro interruttore a quello già presente. Con uno accenderai il neon e con l altro il resto.
Li taglio semplicemnte e li attacco a un interruttore? o devo seguire dove vanno a finire nela scheda e "dissaldarli"??
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto

-
pippitto87
- Cab-dipendente
Controlla dove arrivano. Invece di lasciarli sotto interruttore principale gli fai una linea a parte con il suo interruttore.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
-
- Newbie
si questo era chiaro...quello che non capisco è come/dove li interrompo?pippitto87 ha scritto:Controlla dove arrivano. Invece di lasciarli sotto interruttore principale gli fai una linea a parte con il suo interruttore.
taglio alla brutta o vado a vedere dove finiscono...cosa che non trovo...e li stacco da quel determinato punto ???

-
pippitto87
- Cab-dipendente
Sarebbe bene capire dove arriva. Ma se sei sicuro che sia un neon a 220 volt, tagli e cuci dove vuoi.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble