ENJOY

http://tonguesmash.wordpress.com/tutori ... rspin-1-0/

Giacomo
L'ho linkato nei programmi utilifenix576 ha scritto:complimenti per la guida! può tornare molto utile.
per creare il file xml come mai non hai usato direttamente il don's list generator tool?
per quello che chiedi la sto già facendo...e verrà pubblicata nell'ultima sezione della guida!bisus ha scritto:la cosa piu' utile credo sarebbe una versione con gia' installati i maggiori emulatori dove poi basta che ognuno si aggiunga le proprie rom e filmati. Ottimo lavoro, complimenti e grazie
no purtroppo non ho ancora avuto l'"onore" di installare windows8...dato che martedì mi sono laureato ora sicuramente avrò un po più di tempo per farlo e ti saprò dire...più che la compatibilità di hyperspin verificherei le compatibilità degli emulatoriMarcoqwerty ha scritto:Ottimo...la seguirò sicuramente...soprattutto dopo che ho perso tutto il mio vecchio HD con Hyper installato....
Ho letto sul loro forum che non ci sono particolari controindicazioni per WIN 8 tu che ne pensi? testato?
ti scatta molto all'avvio quando? quando navighi tra gli emulatori o proprio ha un framerate basso in ogni occasione al limite della scattosità? io l'ho provato su un Q6600 con una 8600GT e va da zio con i dettagli a medio e purificato degli artwork speciali che vengono fuori ogni tanto. provato anche su xp con intel E6600 e stessa scheda grafica e va tutto da zio...Marcoqwerty ha scritto:Installato...
Hyperspin mi scatta di brutto ma l avvio e da paura! 12 secondi!
Secondo te con queste specifiche hardware avrei dei miglioramenti su windows 7?
CPU processore AMD Dual-Core E350 con scheda grafica AMD Radeon[TRADE MARK SIGN] HD 6310
Memory 2 gb
Graphics Scheda grafica AMD Radeon[TRADE MARK SIGN] HD 6310
Prego di meno con Tapatalk HD
prova a postare dei dettagli...cioè con che versione di hyperspin stai facendo girare il tutto, che versione di hyperlaunch usi, che script usi per quei due emu, se funzionano fuori da HS etc...poi magari si può vedere di risolvereCmp ha scritto:Ciao io sto impazzendo non riesco a far partire zinc e future pinball qualcuno é riuscito a farli andare su hyperspin
Scatta quando aggiungo le transizioni...anche io sono a livello medio...per esempio mi scattava su un determinato punto del vidio di apertua con hyperspin...ma io l ho sostituito e ora va' benissimo!kamekjay ha scritto: ti scatta molto all'avvio quando? quando navighi tra gli emulatori o proprio ha un framerate basso in ogni occasione al limite della scattosità? io l'ho provato su un Q6600 con una 8600GT e va da zio con i dettagli a medio e purificato degli artwork speciali che vengono fuori ogni tanto. provato anche su xp con intel E6600 e stessa scheda grafica e va tutto da zio...
non ho sentito di particolari problemi su win 8 mi pare...nella tua config punterei il dito sulla ram ma non ne sono sicuro...2gb dovrebbero essere più che suff! win7 e 8 sono praticamente lo stesso sistema tolta la nuova interfaccia imbarazzante. a livello di processore sicuramente il tuo non è dei migliori ma non dovrebbe andare così a scatti, la vga non fa troppo lavoro quindi non dovrebbe essere quello il problema.
eh allora si...non avevo compreso che tu avessi un monitor hd ready. allora il problema è il flash (pesante) e i filmati in hd tutti sulla cpu. purtroppo sull'ftp non hanno i filmati e snap, quelli li gestisce tutto emumovies...al massimo ti dicono di andarli a prendere da lì! io in effetti nella mia configurazione ho tutti filmati a 480 non di più nelle presentazioni delle spiattaforme e SOLO snapshot nei giochi in modo da alleggerire il tutto...Marcoqwerty ha scritto:Scatta quando aggiungo le transizioni...anche io sono a livello medio...per esempio mi scattava su un determinato punto del vidio di apertua con hyperspin...ma io l ho sostituito e ora va' benissimo!kamekjay ha scritto: ti scatta molto all'avvio quando? quando navighi tra gli emulatori o proprio ha un framerate basso in ogni occasione al limite della scattosità? io l'ho provato su un Q6600 con una 8600GT e va da zio con i dettagli a medio e purificato degli artwork speciali che vengono fuori ogni tanto. provato anche su xp con intel E6600 e stessa scheda grafica e va tutto da zio...
non ho sentito di particolari problemi su win 8 mi pare...nella tua config punterei il dito sulla ram ma non ne sono sicuro...2gb dovrebbero essere più che suff! win7 e 8 sono praticamente lo stesso sistema tolta la nuova interfaccia imbarazzante. a livello di processore sicuramente il tuo non è dei migliori ma non dovrebbe andare così a scatti, la vga non fa troppo lavoro quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Secondo me i tizi che sviluppano hyperspin non hanno capito che dovrebbero far girare almeno i video su media player classic...che sfrutta a pieno la scheda video...non quel cavolo di flash che da' vagonate di problemi!
Cmq adesso appena sistemo SINGE voglio ridurre di risoluzione tutti i filmati .flv presenti...transizioni incluse...perche' sono quello il problema...girano in 720p e in ambiente flash la mia CPU non ce la fa'....se le riduco a 420 dovrebbe andare molto meglio...
ho chiesto sul forum se avevano un pacchetto di transizioni LOW QUALITY ma figurati se mi hanno risposto...non li ho trovati nemmeno sull'ftp!
ah...sisi! certo che esiste! è dove trovi praticamente tutti gli artwork per le wheel e qualche tema custom.Marcoqwerty ha scritto:Ma io ho l ftp di emumovies....esiste anche l ftp di hyperspin?
Prego di meno con Tapatalk HD
Ciao kamekjay, sto provando la tua guida ed è fantastica e semplice. Ho solo difficoltà col file xml, quando dici di creare le rom tramite il sito col comando "create rom list", non lo trovo. È cambiato qualcosa sul sito o sono io?kamekjay ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! non so se faccio cosa gradita, ma ho fatto una prima stesura di una guida ad Hyperspin...L'ho fatta in tempi brevi quindi perdonatemi se ci sono parti con errori o poco chiare. Sono disponibile ai vostri PM con segnalazioni per cambiare, aggiungere sezioni e correzione errori quindi non esitate...la sezione FAQ sarà in continua evoluzione in base alle domande che mi verranno fatte, e prossimamente posterò la mia release Hyperspin con tutto il materiale già pronto!
ENJOY![]()
http://tonguesmash.wordpress.com/tutori ... rspin-1-0/
![]()
Giacomo