si l'ho fatto.
e la variazione la ottengo quando provo a muovere la cartuccia nel neogeo. tipo che la spingo un po' più dentro o la sposto in verticale. allora l'immagine megliora per poi tornare a righe l'attimo dopo.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Domande varie su cabinato
-
- Newbie
- Città: Ardea
Re: Domande varie su cabinato
Forse è la BASE...
Prova con una pcb o un'altra base neo geo o cartuccia cosi da stringere il cerchio
Prova con una pcb o un'altra base neo geo o cartuccia cosi da stringere il cerchio

-
- Newbie
si infatti ci avevo pensato. sabato dovrei comprare una e così posso provaremoket ha scritto:Forse è la BASE...
Magari fatti prestare un'altra PCB per provarla... Cosi una volta sicuro la compri.soltanto_sergio ha scritto: si infatti ci avevo pensato. sabato dovrei comprare una e così posso provare
-
- Newbie
e sarebbe meglio ma non ho nessuno che me la prestamoket ha scritto:Magari fatti prestare un'altra PCB per provarla... Cosi una volta sicuro la compri.soltanto_sergio ha scritto: si infatti ci avevo pensato. sabato dovrei comprare una e così posso provare

comunque ho provato a pulire i contatti con un prodotto specifico come mi era stato consigliato e la situazione è migliorata
ieri ha funzionato tranquillamente tutta la sera senza dare problemi
speriamo si sia sistemata la situazione. la prova definitiva la farò sabato con una nuova cartuccia che ho comprato