Kernel ha scritto:darden78 ha scritto:secondo difetto e' la centratura perche' il mio cab ha un ulteriore vetro tra monitor e giocatore e probabilmente questo influisce sui raggi che arrivano ai sensori
Cosa significa? Che non si riesce a tarare correttamente?
no, io non sono riuscito a tararlo, a volte non mi prendeva gli impulsi del grilletto, a volte li prendeva ma non nel punto dove sparavo.
Kernel ha scritto:Questa cosa è importante perchè quasi tutti i cab hanno il vetro di cui parli.
io "credo" che il problema sia il vetro...
...perche' altrimenti non si spiegherebbe il comportamento della pistola.
risolvibile mettendo la barra sensore al di qua del vetro, in modo da non avere ostacoli ma aumentando anche se di poco la distanza di gioco e soprattutto antiestetico a vedersi
Kernel ha scritto:darden78 ha scritto:
ultimo e anche meno influente e' la distanza, in quanto assolutamente giocabile e non eccessiva e comunque credo anche questa dovuta al vetro poiche' sul tv di casa non mi ha dato questo problema.
Dici che è giocabile e la distanza non eccessiva, quindi di che problema parli?
perche' un conto e' la giocabilita',
l' altro il "come dovrebbe essere".
io non ho mai visto nessuno in sala giochi stare a un metro o piu' dal cab per giocarci.
tuttavia, ripeto che a quella distanza dal mio monitor (29 pollici) la giocabilita' rimane comunque buona.