Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Presentazione
-
- Newbie
- Città: Brescia
Presentazione
Buonasera,
Innanzitutto comincio col presentarmi, sono un ragazzo di 28 anni di Brescia, sono appassionato si videogiochi da un quarto di secolo praticamente e credo di aver posseduto tutte le consolle prodotte dalla fine degli anni 80 ad oggi, nonostante ancora ogni tanto (raramente) giochi ancora con i videogiochi moderni ho sempre avuto la nostalgia dei vecchi giochi , anche per una questione di giocabilita se uno impara a giocare con i videogiochi a scorrimento comandati da CROCE pulsante A e pulsante B ritrovarsi a giocare in 3 dimensioni con variabili i gioco infinite e combinazioni i pulsanti che nemmeno riesco a ricordare L'1+R1 + triangolo + levetta ecc ecc è tutto tranne che facile, sarebbe un po' come imparare a leggere da sinistra a destra il nostro alfabeto e un po' alla volta in 20 anni ritrovarsi a leggere gli ideogrammi da destra vero sinistra.
Per farla breve quando ho scoperto (pochi giorni fa) che i vecchi cabinati fossero in vendita a prezzi anche accessibili ne ho acquistati due e vorrei acquistarne altri, vorrei inoltre restaurante alcuni a tempo perso per riportarli alla loro vecchia gloria, ma ho ancora tanto da imparare...ma sono certo che col vostro aiuto potrò realizzare la sala giochi domestica che ho sempre desiderato.
Ciao a tutti
Gonzissimo
Ps mi scuso con tutti per eventuali errori di ortografia ma sto scrivendo dall'iphone.
Innanzitutto comincio col presentarmi, sono un ragazzo di 28 anni di Brescia, sono appassionato si videogiochi da un quarto di secolo praticamente e credo di aver posseduto tutte le consolle prodotte dalla fine degli anni 80 ad oggi, nonostante ancora ogni tanto (raramente) giochi ancora con i videogiochi moderni ho sempre avuto la nostalgia dei vecchi giochi , anche per una questione di giocabilita se uno impara a giocare con i videogiochi a scorrimento comandati da CROCE pulsante A e pulsante B ritrovarsi a giocare in 3 dimensioni con variabili i gioco infinite e combinazioni i pulsanti che nemmeno riesco a ricordare L'1+R1 + triangolo + levetta ecc ecc è tutto tranne che facile, sarebbe un po' come imparare a leggere da sinistra a destra il nostro alfabeto e un po' alla volta in 20 anni ritrovarsi a leggere gli ideogrammi da destra vero sinistra.
Per farla breve quando ho scoperto (pochi giorni fa) che i vecchi cabinati fossero in vendita a prezzi anche accessibili ne ho acquistati due e vorrei acquistarne altri, vorrei inoltre restaurante alcuni a tempo perso per riportarli alla loro vecchia gloria, ma ho ancora tanto da imparare...ma sono certo che col vostro aiuto potrò realizzare la sala giochi domestica che ho sempre desiderato.
Ciao a tutti
Gonzissimo
Ps mi scuso con tutti per eventuali errori di ortografia ma sto scrivendo dall'iphone.
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Presentazione
Benvenuto. Che cabinati hai acquistato? Metti qualche foto. Siamo curiosi.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
-
- Newbie
non sono molto esperto di modelli, comunque ho comprato i tipici cabinati di fine anni 80 credo, come quelli con cui giocavo da ragazzino...ora sono in ufficio stasera vi mando qualche fotina...pippitto87 ha scritto:Benvenuto. Che cabinati hai acquistato? Metti qualche foto. Siamo curiosi.

credo siano cabinati piuttosto comuni, ma io li volevo proprio così, e poi sono tenuti davvero molto bene per il tempo che hanno le condizioni sono eccelse.
benvenuto anche dall'ultimo arrivato che sarei io 
vogliamo vedere il cab, dopo posto anche io qualche foto del mio

vogliamo vedere il cab, dopo posto anche io qualche foto del mio

-
- Newbie
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
Tenuti veramente bene
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
-
- Newbie
pippitto87 ha scritto:Tenuti veramente bene
l'unica cosa che correi cambiare sono le plancie, in quanto preferirei la manopolina al posto del "cono" e poi i bottoni quadrati sono parecchio scomodi, anche se una delle due la terrei originale perchè il posacenere è davvero troppo "retro'" ed è un peccato toglierli ad entrambi...
voi avete idea di come fare a cambaire la plancia? io l'ho smontata ma dovrei trovarne un altra uguale ma credo sia quasi impossibile... potrei provare a customizzarmela?
-
JackisBack
- Banned
- Medaglie: 2
- Città: Perugia
Bel "retro" cab!Gonzissimo ha scritto: l'unica cosa che correi cambiare sono le plancie, in quanto preferirei la manopolina al posto del "cono" e poi i bottoni quadrati sono parecchio scomodi, anche se una delle due la terrei originale perchè il posacenere è davvero troppo "retro'" ed è un peccato toglierli ad entrambi...
voi avete idea di come fare a cambaire la plancia? io l'ho smontata ma dovrei trovarne un altra uguale ma credo sia quasi impossibile... potrei provare a customizzarmela?
Se non riesci a recuperare buchi dalla plancia che hai e non ne trovi un'altra per sostituirla, puoi fare un pannello rettangolare da avvitare ( o rivettare) sopra quella esistente.
Basta una lastrina di metallo rettangolare o un foglio fino di plexiglass.
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:
Loris Biaggi
-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente
- Città: Milano
- Contatta:
Benvenuto!
Direi che sei partito bene e sei già un pezzo avanti!
Per la plancia tieni sott'occhio lo "store del babbo", che prossimamente dovrebbe proporre qualcosa al riguardo...

Direi che sei partito bene e sei già un pezzo avanti!

Per la plancia tieni sott'occhio lo "store del babbo", che prossimamente dovrebbe proporre qualcosa al riguardo...

-
r77
- God of Arcade
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
ciao e benvenuto
complimenti per l'acquisto 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373