Sono già due anni che ho sulla scrivania dello studio una tastiera hackata collegata con pulsanti e joystick di recupero. Il tutto è funzionante ma a dir poco precario.
Finalmente ho preso la decisione di realizzare il mio mamecab.
Niente di trascendentale anche se abbandonerò la buona vecchia tastiera grondante di cavi, terrore di mia moglie, per qualcosa di meno artigianale
Penso di fare un po' di spesa da ultimarc, la manualità non mi manca, la fantasia nemmeno e penso di essere in grado di fare un buon lavoro.
In realtà ho due progetti in testa
Uno il classico mamecab con il cabinet tipo defender, l'altro una console abbastanza compatta da attacare alla tv con il computer incorporato trasportabile ovunque (Leggi serate con gli amici)
Dopotutto sono del '66 ed io e i miei coretanei abbiamo vissuto la nostra adolescenza e giovinezza negli '80.
Fare una partita a Defender, Missile attack, Quiqz o centipede in un vero cabinato mi fa prendere quella stretta allo stomaco che produce la nostalgia di quella più bieca che solo noi del commodor 64 conosciamo.
Ho raccolto un sacco di informazioni suggerimenti immagini ecc. ecc. ma cosa meglio di consultare questo forum?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
[blurko] Arriva Blurko da Firenze
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
Re: Arriva Blurko da Firenze
farsi il cabinato!!!blurko ha scritto: Ho raccolto un sacco di informazioni suggerimenti immagini ecc. ecc. ma cosa meglio di consultare questo forum?
.
.
ah.. bei tempi quelli della stretta allo stomaco.. specialmente quando il C=64 dava il:
?SYNTAX ERROR
READY
dopo 18 minuti di cassetta..

- bllpla
- God of Arcade
- Contatta:

Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE
MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
benvenuto anche a te!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King