ci si rivede l'8 gennaio on line...(mercoledi prossimo parto per la penisola iberica e torno l'8!!)

Buone vacanze!!!TheBaro ha scritto:buone feste a tutti...
ci si rivede l'8 gennaio on line...(mercoledi prossimo parto per la penisola iberica e torno l'8!!):P
colpito dalla sfiga di natale!!tox nox fox ha scritto:Taaanti auguri..
è nataleeee
In 3 giorni:
settori di Boot del mio C in crash..
Risolto: cambio Hard Disk
2 ripetitori audio-video wireless nel salone han fatto flop
Risolto: altri due nuovi e via
1 lettore DivX letteralmente esploso
Risolto: ne ho preso uno nuovo
Ho messo un Subwoofer nel Cabinet, ho aggiunto un Crossover e mi son procurato i medi e gli alti.. (in questi giorni di festa cercherò di fare un impianto audio bello prestante..)
Ho preso e smantellato due casse audio da 5 euro e i son tenuto il regolatore del volume e il mini ampli, tutto a terra senza distorsioni..
Il Subwoofer funzia a palla (saltello sugli sgabelli ad ogni 'basso') ma il volume sale e scende (falso contatto??) e senza audio (mentre carico, all'accensione etc) ho un bel rumore di sottofondo, dovuto, credo, al trasformatore che non è proprio un generatore pulito come una batteria, in quanto ho un ampli da macchina all'interno del Cab e credo ne risenta..
In più ..
Mia mamma ha invitato alcuni amici a casa ieri sera e si son fatti fuori la mia bottiglia per l'ultimo dell'anno!!!
Un Sangiovese Superiore Riserva del 2005 in bottiglia magnum da 1,5 serie limitata!!
..un nervoso..