Per ora l'integrazione e lo script base che HyperLaunch avvia sono corretti e tutto funziona, ma qua viene il bello! quando si avvia un gioco, Dolphin non ha la funzione di associare una configurazione tasti al gioco ma carica l'ultima utilizzata...quindi se per esempio prima gioco a Mario Kart con configurazione WiiMote emulato + Nunchuk e successivamente voglio giocare a DK Returns mi dice di staccare il nunch e di mettere il controller in orizzontale...quindi mi tocca uscire, avviare dolphin, mettere il profilo e poi lanciare...il che risulta mooolto scomodo e brutto per un cabinato.
e qui mi è venuta una piccola idea:
- io creo un profilo tasti per ogni gioco (o per configurazione di controller tipo orizzontale o mote+nunch) che ho visto viene salvato nella cartella profiles dell'emulatore ed è un semplice .ini
- trovo nel file di configurazione di dolphin la riga di codice dove carica il profilo all'avvio
- nell' AHK ci metto il writeini all'interno di un if con il controllo del nome della rom e sostituisco la riga del profilo con il nome della configurazione che voglio
- poi si avvia l'emulatore
che ne dite? è fattibile? qualcuno di voi ha già sperimentato?
Thanks!!