Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Dove ho sbagliato???
Dove ho sbagliato???
Secondo voi manca qualcosa??? perchè i miei tasti non vanno....dovrei mandare il cavo comune anche alla jammasd????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Dove ho sbagliato???
La jammasd è configurata secondo le tue necessità?
L'hai attaccata ad un pc?
L'alimentatore del cabinato funziona correttamente?
Se apri blocco note e spingi i bottoni compare qualcosa?
L'hai attaccata ad un pc?
L'alimentatore del cabinato funziona correttamente?
Se apri blocco note e spingi i bottoni compare qualcosa?
---
Earth could be the hell of another world.
secondo le mie necessità non capisco cosa intendi. il pc la vede....ma i comandi non rispondono
è attaccata al pc tramite video vga(che non è necessario) e porta ps2
l'alimentatore credo funzioni visto che schermo e casse vanno
nel blocco note non succede nienteeeeeeeeeeeeeee
forse il common ground che parte dalla jamma è difettose, in alternativa potrei usare uno di quelli della jammasd?
è attaccata al pc tramite video vga(che non è necessario) e porta ps2
l'alimentatore credo funzioni visto che schermo e casse vanno
nel blocco note non succede nienteeeeeeeeeeeeeee
forse il common ground che parte dalla jamma è difettose, in alternativa potrei usare uno di quelli della jammasd?
Il ground della jammasd viene preso dal connettore jamma, quindi non dovrebbero esserci differenze.
Hai provato i bottoni con una pcb?
Hai controllato se ci sono saldature fatte male?
Hai provato con un tester, se passa la corrente tra il pin del bottone e il ground?
Hai provato i bottoni con una pcb?
Hai controllato se ci sono saldature fatte male?
Hai provato con un tester, se passa la corrente tra il pin del bottone e il ground?
---
una pcb non ce l'ho purtroppo
le saldature sono ok
il tester non ce l'ho lo devo rimediare cmq ora sto seriamente pensando di fare un joy hack con i joypad ps2 visto che non servono neanche saldature... a proposito io prt saldare ho fatto passare il filo dentro i buchi che ci sono nelle lame degli switch poi ho saldato...è ok? per il common ho unito i due fili intrecciandoli è ok?
le saldature sono ok
il tester non ce l'ho lo devo rimediare cmq ora sto seriamente pensando di fare un joy hack con i joypad ps2 visto che non servono neanche saldature... a proposito io prt saldare ho fatto passare il filo dentro i buchi che ci sono nelle lame degli switch poi ho saldato...è ok? per il common ho unito i due fili intrecciandoli è ok?
Passare al joyhack avendo in mano una jammasd è l'equivalente di mangiare al MC donald quando tua nonna ti invita a cena...
Risolvi il problema fidati. Non ti funziona nessun asto quindi è un problema che potrai risolvere. Dopo aver controllato le cose dette da ansa, segui il ground fino al pettine jamma e troverai il problema...
Risolvi il problema fidati. Non ti funziona nessun asto quindi è un problema che potrai risolvere. Dopo aver controllato le cose dette da ansa, segui il ground fino al pettine jamma e troverai il problema...
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
moket ha scritto:Passare al joyhack avendo in mano una jammasd è l'equivalente di mangiare al MC donald quando tua nonna ti invita a cena...

Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Sì, hai controllato di aver saldato il filo sul connettore "NO" del microswitch?Fraimar ha scritto:ho fatto passare il filo dentro i buchi che ci sono nelle lame degli switch poi ho saldato...è ok?
Sì.Fraimar ha scritto:per il common ho unito i due fili intrecciandoli è ok?
PS: come già detto da moket, se hai la jammasd evita di usare il joyhack

---
ora vedo perchè la pazienza inizia ad arrivare al limite...in più ci devo collegare in cascata l'interfasd e il problema vero è che se attacco l'uno in cascata a l'altro mi vede solo quello che collego prima(un prolema che hanno molti utenti)... visto che il mio cabinato è un 4 player due joy hack le volevo fare per il player 3 e 4 e già che ci sono visto che ho un sacco di joy usb potrei anche fare 1 e 2 e levarmi il problemamoket ha scritto:Passare al joyhack avendo in mano una jammasd è l'equivalente di mangiare al MC donald quando tua nonna ti invita a cena...
Potresti usare la jamamsd per i segnali video e audio e prendere una i-pac 4 della ultimarc per gestire i controlli.
In questo modo avresti una sola scheda per interfacciare tutte e quattro le postazioni (invece di quattro joyhack).
In questo modo avresti una sola scheda per interfacciare tutte e quattro le postazioni (invece di quattro joyhack).
---
-
picerno
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
in che senso il PC la vede, da cosa lo deduci?Fraimar ha scritto: il pc la vede....ma i comandi non rispondono
avviando il PC, senza tastiera aggiuntiva, in gestione periferiche di windows dovresti trovare una tastiera PS/2 standard. assicurati anche che il led D9 lampeggi circa 5 volte al secondo