Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

hantarex mtc900 senza rosso

Scelta del monitor arcade più adatto alle tue esigenze, configurazione del monitor, riparazione di guasti, risoluzione dei problemi
cirollo
Newbie
Newbie
Città: Bari

hantarex mtc900 senza rosso

Messaggio da cirollo »

Ciao a tutti!

da quando ho spostato (da spento) il mio cab in un'altra zona della stanza, è sparito il colore rosso!

il monitor è un hantarex mtc900 ma non vedo trimmer per la regolazione dei colori, solo un connettore verdino su cui dovrebbero arrivare i fili con i 3 colori primari

secondo voi è andato il tubo? a parte questo problema del colore non rilevo altri problemi....non credo sia un problema nel connettore jamma perchè i fili sono saldati e rivestiti con la guaina termoretraibile....

datemi qualche consiglio su cosa verificare....

ps ho la jammaAsd se può essere utile, che sia quella che non va????

grazie
load8n1
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Agrigento
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: hantarex mtc900 senza rosso

Messaggio da load8n1 »

Il problema potrebbe essere anche un cattivo contatto sulla piastra cinescopio, controlla bene le saldature sul finale del rosso e dello zoccolo CRT, prova anche e sfilarla ed a reinserirla sul cinescopio.

Controlla anche il collegamento del rosso dal connettore JAMMA al telaio del monitor, anche se pare hai già controllato oppure se usi un cavo SGVA (PC->JammASD) prova a sostituirlo.
Rispondi

Torna a “Monitor”