Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Allora apro questo tread sperando di tenerlo aggiornato , allora qua trovate un pack con tre intro usate quella che piu' vi piace : http://www.sendspace.com/file/jelt9n
qua invece trovate un pack con immagini dei vari emulatori diverse da quelle standard non dovete far altro che estrarle e infilarle sovrasvrivendo nel file zip della skin che state utilizzando : http://www.sendspace.com/file/xyfhck
alcuni esempi
BATCH FILES ora sara' PC GAMES
DAPHNE e MAME
VISUAL PINBALL (se usate FUTURE PINBALL vi basta rinominare l'immagine e usarla per il suddetto emu) e CPS3
skorpjone ha scritto:ottimo khadia! Vedrò di dare il mio contributo, a partire dalle gif animate per le frecce di selezione emulatore, se riesco a sistemarle per bene...
non le ho postate ma pure io ho le frecce e barra selezione gioco moddate
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
posso chiederti come le hai create? sono animate giusto? io ho ricreato delle gif animate togliendo lo sfondo e mettendo la trasparenza tramite il programma GIMP, ma in ogni caso nell'editor di MA me le fa vedere con lo sfondo e statiche.....
moket ha scritto:Quello che cercavi... Giusto skorpione?!
Si, mi può essere molto utile un thread del genere in cui tutti postano i loro lavori con MA......molto belli i video introduttivi, il secondo (start.avi) è quello ceh usavo con mamewah, ma il terzo mi ispira assai.....kadhia mi spieghi come si possono fare le frecce di selezione emulatore in movimento e con lo sfondo trasparente? ho provato con gif animate ma non va......o meglio, l'effetto trasparenza riesco ad ottenerlo intorno, ma di muoversi proprio non ne vuol sapere....!!!!
skorpjone ha scritto:posso chiederti come le hai create? sono animate giusto? io ho ricreato delle gif animate togliendo lo sfondo e mettendo la trasparenza tramite il programma GIMP, ma in ogni caso nell'editor di MA me le fa vedere con lo sfondo e statiche.....
non le ho create ricordo di averle prese da una skin ma ora non ricordo quale
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
Ciao ragazzi, ho visto su un video che esistono degli effetti transizione tra lo scorrimento degli emulatori, mi sapete dire come impostarli ? Grazie mille
Kernel non serve BISUS ti basta andare in OPTIONS -> TRANSITIONS e li selezioni le varie transizioni se usare quelle software o con accelerazione hardware , se le imposti su RANDOM cambiano tutte le volte
*Cybercab:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552 *Cybercab 2.0:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180 *Cybercab MAXI:arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Cioè al posto delle frecce nel menù emulatori vorreste usare i joystick in movimento stile Hyperspin dite?
I file contenuti nella cartella li ho rinominati per vostra comodità, se volete visualizzarli basta trascinarli nella barra di internet, se volete usarli ricordatevi di rinominare i 2 file scelti così: "arrow_left" e "arrow_right" (senza le virgolette, ovvio). Dovrei avere anche quelli senza la scritta da qualche parte...li cercherò.
Cmq dovrebbero esser questi se ho capito bene
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di kollian il 05/02/2014, 5:04, modificato 1 volta in totale.
Per quanto concerne il primo link non so di che intro si tratti. Quindi non posso postare nulla...ma se cercate le immagini del secondo link, basta chiedere
Ho sostituito l'immagine del flipper con una più definita, fidatevi dello zio.
Enjoy
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.