Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
collegare le casse dell'auto l pc?
-
- Affezionato
- Città: modena
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
collegare le casse dell'auto l pc?
raga qualcuno ha lo schema per costruire un ampli per collegare le casse dell'auto l pc?
-
pippitto87
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Losanna
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: collegare le casse dell'auto l pc?
Che io sappia non puoi a causa della differenza della impedenza. A meno che anche l amplificatore lo fai a 4 ohm. Ma aspettiamo i tecnici del forum per maggiori chiarimenti.
Avevo...
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
1 Cab MAGNUM V32
1 Cab MAGNUM Gold
Possiedo:
1 Weecade Bubble Bobble
Io nella mia super-ignoranza ho collegato semplicemente le casse dell'auto con un'amplificatore prelevato dalle casse da pc in un bartop. Funziona tutto perfettamente, forse è fortuna!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
http://digilander.libero.it/nick47/22tw.htm
non sono sicuro che sia questo, il mio amico ne costrui uno con uno schema preso da internet spendendo 10/15 euro di materiale e suonava bene ..
come insegna vinci73it non è un problema collegarle a amplificatori da pc.. visto che le casse da auto supportano molti piu watt.. il problema era il contrario forse casse da pc su auto ahahah penso che fanno la botta
non sono sicuro che sia questo, il mio amico ne costrui uno con uno schema preso da internet spendendo 10/15 euro di materiale e suonava bene ..
come insegna vinci73it non è un problema collegarle a amplificatori da pc.. visto che le casse da auto supportano molti piu watt.. il problema era il contrario forse casse da pc su auto ahahah penso che fanno la botta
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab

io sul mio cab ho le casse dell'auto collegate...
Per ovviare alla differenza di impetenza (4-8 hom) ne ho collegate 2 in serie per ogni canale.
Và una spada!
Per ovviare alla differenza di impetenza (4-8 hom) ne ho collegate 2 in serie per ogni canale.
Và una spada!
facciamo cosi:
da quanti ohm sono le tue casse?
quanti watt?
quanti watt?
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 

4 ohm 15 watt (se nn sbaglio) forse 20 watt...Zip ha scritto:facciamo cosi:
quanti watt?
non era riferito a te!
era per capire di che amplificatore aveva bisogno slashguns