Sono Marco dalla provincia di Pavia.
E' dal '98 circa che smanetto con il Mame ... ma solamente "in casa" !
Ora che finalmente ho un garage spazioso ho potuto permettermi di creare una piccola "sala giochi" , sogno di tutti coloro che hanno vissuto l' "epoca d' oro" dei videogiochi ( ... cioè quelli nati tra il 1965 ed il '75 ... ed io mi trovo GIUSTO GIUSTO nel "mezzo"

Per il momento ho 2 cabinati più un piccolo "mini-cab" :
Il PRIMO è autocostruito ( progetti e parti originali e non li ho reperiti tramite web ... ) ed è un "Dragon's Lair" , versione U.S.A. , in cui "gira" un PC con l' emulatore Daphne con 7 LaserGames ( solo quelli "a mosse" ) in svariate versioni.
Il SECONDO è un Mame cab convertito da Jamma ( NON FUNZIONAVA PROPRIO PIU'

... il TERZO è una "replica in piccolo" di un cabinato Pac-Man , logicamente autocostruito , in cui ho posizionato un vecchio ( '87 !!! ) TV da 15" e ...
la mia prima console gioco , comprata nel 1982 per 450.000 £ !!!
Un ATARI VCS 1°versione ( denominata "Stella" ) , con pannello a 6 selettori e frontalino in "finto legno" , con i FANTASTICI joysticks Atari !!! Ho più di 70 giochi su cartridges , tra i quali alcuni molto rari ( tipo Pooyan , Time Pilot , Mr. Do! , Beamrider , Gyruss , Donkey Kong Jr. , H.E.R.O. ... ) ed altri invece "solamente" BELLISSIMI , tipo Pitfall I e II , Jungle Hunt , Raiders of the lost ark , Ms.Pac-Man , Pole Position .............
il tutto è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE

Se volete potete vedere alcune foto della mia piccola sala giochi su :
http://picasaweb.google.it/macdlsa/MacDLSAGameRoom
E' una sorta di "photo-story" , e mostra il garage com' era "PRIMA" e come invece l' ho fatto diventare "DOPO" !
A breve dovrei postare altre foto ... con il Mame cab ULTIMATO !!!
Ri-Ciao a tutti
Marco"MacDLSA"