Ieri sera ho fatto altre prove:
Ho formattato e cercato di installare nuovamente il s.o., ad un certo punto dell'installazione quando deve cambiare frequenza per l'installazione dei driver standard video, il video va fuori frequenza e si blocca tutto.
Riavvio e riprovo l'installazione e si riblocca.
Stacco la scheda video e la riattacco e riprovo l'installazione, arriva un po più avanti nell'installazione ma si blocca e rivà fuori frequenza.
Stacco la batteria nella scheda madre per riportare tutti i settaggi del bios a default, mi ritrovo a riformattare per l'ennesima volta perchè non riesco a riprendere l'installazione precedente, installa fino ad un certo punto e si riblocca di nuovo.
Provo a montare una ventolina davanti alla scheda video e riprovo a installare il s.o. ma mi rifà sempre lo stesso problema.
Sinceramente non so come risolvere questo problema, sembra che la scheda video si sia dannegiata usando i driver calamity, nel senso che pare che agganci delle frequenze strane ma non so come risolvere
@moket
la spina al muro funziona correttamente, la ciabatta sul cab funziona perfettamente, ho provato ad alimentare il tutto da altre parti della casa ma non c'entra nulla.
hard disk e ram non hanno problemi, si tratta proprio di un problema della scheda video che sembra voler utilizzare delle frequenze strane, che ne la tv ne il monitor del cab riescono ad agganciare.
La cosa che mi fa incazzare è che funzionava tutto perfettamente

ArcadeCab
||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games