Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

ANNUNCIO UFFICIALE.

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
devis

ANNUNCIO UFFICIALE.

Messaggio da devis »

BHE' RAGAZZI, MI TROVO DOPO 2 NNI A PRENDERE UNA DECISIONE INUSUALE....HO' SENTITO L'ADMIN DEL FORUM: THE BARO ALIAS DENNIS BARISELLI.
ERA PREOCCUPATO, NON IN QUANTO ALLE VICISSITUDINI IN CORSO SAPENDO CHE NON HO' MAI FREGATO NESSUNO, MA IN QUANTO ALLE PROBLEMATICHE CHE PUO' DARE LA POSTALE O LA FIAMMA SUL FORUM.
NON ROVINO UN'AMICIZIA E TUTTO IL LAVORO DI MOLTE PERSONE PER LA BORIA DI UN'UTENTE .
IL BABBO'S STORE CHIUDE I BATTENTI , E' STATA UNA BELLA AVVENTURA, E NESSUNO PUO' DIRE CHE E' STATO INCULATO DA ME'....CHE CI SIANO SOSPESI OK MA NESSUNO FREGATO E LASCIATO LI'
OGGI CHIUDE UNA REALTA' CREATA CON FATICA E TUTTO PER DARE A MOLTI LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE A PREZZI ONESTI.,
LE COSE SI SONO EVOLUTE ED IO A VOLTE NON SONO STATO ALL'ALTEZZA. MA TUTTI DA QUI SONO USCITI FELICI.
COSA DIRE ANCORA, IO MI FERMO ARCADE ITALIA CONTINUA.
BUONA VITA A TUTTI.
AI DETRATTORI, CONTATTATEMI IN MP E SARETE SODDISFATTI, A DENNIS E ALLO STAFF, GRAZIE DELL'AVVENTURA AFFRONTATA INSIEME, MI TOLGO PER NON DARE PREOCCUPAZIONI AD UN AMICO, VIVO COMUNQUE.
UN GRAZIE A CHI NEL BENE E NEL MALE MI E' STATO AMICO
ADDIO DAL VOSTRO BABBO
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: ANNUNCIO UFFICIALE.

Messaggio da Emjei »

:on_cry: NON HO PAROLE :on_cry:
Lascio stare tutti i commenti riguardanti l'accaduto perchè evidentemente se hai preso questa decisione un motivo ci sarà....
Posso solo dirti che anche se ti ho conosciuto di persona una volta sola sono ONORATO di avere avuto questa possibilità.
Grazie
devis

Messaggio da devis »

Emjei ha scritto::on_cry: NON HO PAROLE :on_cry:
Lascio stare tutti i commenti riguardanti l'accaduto perchè evidentemente se hai preso questa decisione un motivo ci sarà....
Posso solo dirti che anche se ti ho conosciuto di persona una volta sola sono ONORATO di avere avuto questa possibilità.
Grazie
ti ringrazio delle tue parole,
per il resto ho gia' comunicato la mia decisione a chi di competenza, tempo qualche ora e il babo's store sara storia passata <-ph34r->
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Palermo
Contatta:

Messaggio da tokysan »

xD compà, tale e quale ad una storia d'amore quella dello store eheh, prima arrivi, poi lasci, poi riprendi per poco...ed ora l'addio definitivo :)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

preso atto della decisione e agito di conseguenza...ringrazio devis che ci ha dato tanto (in tutti i sensi :D), vedremo se in futuro sarà ancora possibile coniugare le due cose, come speriamo un po' tutti..
grazie Devis
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Delirio

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Temu
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Delirio »

Guardavo la home del forum e pensavo :manca qualcosa manca qualcosa....
poi leggo l ultimo post del baro,faccio lo scroll fino in cima e <-dash-> è successo veramente.....
Buona fortuna Babbo
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
kannadav

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Livorno
Contatta:

Messaggio da kannadav »

tokysan ha scritto:xD compà, tale e quale ad una storia d'amore quella dello store eheh, prima arrivi, poi lasci, poi riprendi per poco...ed ora l'addio definitivo :)
Proprio vero! Ciao grande!
crashserver

Donatore
Affezionato
Affezionato
Città: tarquinia

Messaggio da crashserver »

Caro babbo se non era per te non avrei conosciuto questo forum, se non era per te non avrei conosciuto il mondo arcade, se non era per te non avrei avuto un cabinato e senza te avrei due amici in meno, tu e dr zero! Troviamo una soluzione e riapriamo il "nostro" store.
Un abbraccio, crash
cpiace64
Affezionato
Affezionato
Città: Gossolengo

Messaggio da cpiace64 »

sono appena arrivato e gia' leggo 2 cose assurde, ma nei forum come nella vita, queste cose sono normali, comunqye spero tu ci ripensi.
superstink

Bronze Medal
Newbie
Newbie
Città: TERNI

Messaggio da superstink »

Ciao Devis,
mi dispiace assai di quello che sta succedendo,
ma tutti quei magnifici cabinati che fine fanno?
Non li butterai mica al rogo spero,
ma vai "solo" via dal forum o chiudi propio il magazzino pieno di sciccherie?
Mi dispiace e su fatti forza ciao Babbo! :on_cry:
torrest

Gold Medal
Affezionato
Affezionato
Città: martellago

Messaggio da torrest »

Come detto più volte, questa è la dimostrazione di come
funzionano le cose in questo mondo che non ha tempo di
valutare se l'operato di una persona sia giusto o meno,
ma ha solo fretta di sfruttare a proprio vantaggio le si-
tuazioni che gli si propongono. Mi dispiace Devis, ma hai
fatto la scelta giusta.
devis

Messaggio da devis »

faccio capire meglio la situazione,qui c'è stato qualche malinteso tra tutte le parti,
chiude lo store del babbo perche' molti pensano che questo sia un negozio oppure un magazzino di un noleggiatore che vende materiale arcade in nero,
precisiamo che io non ho' mai fatto il noleggiatore e che tutto il materiale in vendita veniva ricercato in magazzini da svuotare, comprato a prezzi onesti e poi controllato , pulito e venduto come libero cittadino con un po' di passione arcade, non sono una ditta oppure un negozio che non fa' fattura o non emette scontrino, quel poco che ci guadagno su ogni pezzo venduto è semplicemente il riconoscimento del mio tempo speso per questa passione.
avevo aperto lo store per difendere dagli squali venditori i piccoli utenti appena arrivati e per non intralciare il mercatino del forum.
la gente a inteso lo store come un negozio on-line e quindi si riteneva convinta di pretendere tempistiche e servizio di un negozio, questo è sbagliato, io sono un privato cittadino e quindi tutto viene fatto con i tempi di una perrsona normale, quindi pensate quante volte voi avete imprecato per una fila troppo lunga alle poste.....
il colmo è che avevo pure trovato un corriere espresso economico e che ritirava i pacchi a magazzino, ma la gente troppo pigra a comunque continuato a richiedermi i pacchi con spedizione postale, solo per non star li a compilare un modulo on line....
io continuo a vendere materiale arcade, mi troverete nel mercatino arcade sempre con il mio nome, perche' non mi nascondo con altri nick o sopranomi, sono trasparente e non ho nulla da nascondere.
nessuno mai è stato fregato e ci sta' un'intero forum che mi conosce, 5 persone con a capo 2 ragazzi viziati hanno demolito quello che era stato fatto con tanta tanta passione, ma poi quando avranno ultimato il loro cabinato li vedrete sparire dal forum, neppure un post su saluti quotidiani o altro dove è sempre stato bello trovarci, molte persone si sono salutate e conosciute su questo forum, molte amicizie sono nate qui e molti lo considerano un appuntamento quotidiano, bhe' lasciamo che queste persone finiscano il loro cab e che spariscano, che restino su fb che solo rogne e user del cavolo hanno portato ad arcadeitalia.net, gente solo capace a chiedere aiuto e nulla dare , neppure la voglia di ricercare la soluzione gia' scritta e archiviata correttamente sul forum storico.
bhe' io rimango qui, barcollo ma non mollo.
e ci bevo alla faccia di questi utenti
chiude lo store del babbo perche' male interpretato (negozio on-line) e tornano i vecchi singoli post sul mercatino, un post un prodotto
grazie a tutti quelli che sanno come sono veramente, con un carattere di merda, ma con un grande cuore
GRAZIE ARCADEITALIA.... NON ABBANDONO LA MIA FAMIGLIA......NON ABBANDONO I TANTI AMICI ALL'INTERNO...PER VOI LA MIA PASSIONE CONTINUA IN VERSIONE SMALL MA CONTINUA
Simond78
Newbie
Newbie
Città: Vicenza

Messaggio da Simond78 »

devis ha scritto:faccio capire meglio la situazione,qui c'è stato qualche malinteso tra tutte le parti,
chiude lo store del babbo perche' molti pensano che questo sia un negozio oppure un magazzino di un noleggiatore che vende materiale arcade in nero,
precisiamo che io non ho' mai fatto il noleggiatore e che tutto il materiale in vendita veniva ricercato in magazzini da svuotare, comprato a prezzi onesti e poi controllato , pulito e venduto come libero cittadino con un po' di passione arcade, non sono una ditta oppure un negozio che non fa' fattura o non emette scontrino, quel poco che ci guadagno su ogni pezzo venduto è semplicemente il riconoscimento del mio tempo speso per questa passione.
avevo aperto lo store per difendere dagli squali venditori i piccoli utenti appena arrivati e per non intralciare il mercatino del forum.
la gente a inteso lo store come un negozio on-line e quindi si riteneva convinta di pretendere tempistiche e servizio di un negozio, questo è sbagliato, io sono un privato cittadino e quindi tutto viene fatto con i tempi di una perrsona normale, quindi pensate quante volte voi avete imprecato per una fila troppo lunga alle poste.....
il colmo è che avevo pure trovato un corriere espresso economico e che ritirava i pacchi a magazzino, ma la gente troppo pigra a comunque continuato a richiedermi i pacchi con spedizione postale, solo per non star li a compilare un modulo on line....
io continuo a vendere materiale arcade, mi troverete nel mercatino arcade sempre con il mio nome, perche' non mi nascondo con altri nick o sopranomi, sono trasparente e non ho nulla da nascondere.
nessuno mai è stato fregato e ci sta' un'intero forum che mi conosce, 5 persone con a capo 2 ragazzi viziati hanno demolito quello che era stato fatto con tanta tanta passione, ma poi quando avranno ultimato il loro cabinato li vedrete sparire dal forum, neppure un post su saluti quotidiani o altro dove è sempre stato bello trovarci, molte persone si sono salutate e conosciute su questo forum, molte amicizie sono nate qui e molti lo considerano un appuntamento quotidiano, bhe' lasciamo che queste persone finiscano il loro cab e che spariscano, che restino su fb che solo rogne e user del cavolo hanno portato ad arcadeitalia.net, gente solo capace a chiedere aiuto e nulla dare , neppure la voglia di ricercare la soluzione gia' scritta e archiviata correttamente sul forum storico.
bhe' io rimango qui, barcollo ma non mollo.
e ci bevo alla faccia di questi utenti
chiude lo store del babbo perche' male interpretato (negozio on-line) e tornano i vecchi singoli post sul mercatino, un post un prodotto
grazie a tutti quelli che sanno come sono veramente, con un carattere di merda, ma con un grande cuore
GRAZIE ARCADEITALIA.... NON ABBANDONO LA MIA FAMIGLIA......NON ABBANDONO I TANTI AMICI ALL'INTERNO...PER VOI LA MIA PASSIONE CONTINUA IN VERSIONE SMALL MA CONTINUA
<-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> < <-ciao-> <-ciao-> <-ciao-> ave cesare!! See You Babbo Spritz <-gamers3-> <-thumbup-> <-thumbup->
Jomy
Newbie
Newbie
Città: BassanoDelGrappa

Messaggio da Jomy »

Grande Devis,
appena finisco questo lavoro passo a trovarti con una bottiglia buona che ho una lista di "robaccia" da cercare e un amico da portare "al parco giochi" :)

IN BOCCA AL LUPO!
Naomi Universal: JVS-PAC + Calamity ATI Drivers XP + GroovyMAME
devis

Messaggio da devis »

Jomy ha scritto:Grande Devis,
appena finisco questo lavoro passo a trovarti con una bottiglia buona che ho una lista di "robaccia" da cercare e un amico da portare "al parco giochi" :)

IN BOCCA AL LUPO!
crepi, in bocca metto solo spritz e birra
torrest

Gold Medal
Affezionato
Affezionato

Messaggio da torrest »

Si ritorna più o meno a:
[vendo][isola di pasqua][banane mature 2(due)]
Ciao sono Asdrubale e vendo come da post due
banane (gialle) quasi mature lunghe una 14 cm
e l'altra 16 e diametro 3cm.
Vendo perchè tra due giorni marciscono...

e il mod ti scrive che manca la foto....

quindi tutto da rifare.
vinci73it
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: MisanoAdriatico

Messaggio da vinci73it »

Non è importante se c'è uno store dedicato, anche se era più comodo, ma mi basta sapere che ci sei!!!!! Peccato che non sei anche una gnocca!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)

membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
Jomy
Newbie
Newbie
Città: BassanoDelGrappa

Messaggio da Jomy »

torrest ha scritto:Si ritorna più o meno a:
[vendo][isola di pasqua][banane mature 2(due)]
Ciao sono Asdrubale e vendo come da post due
banane (gialle) quasi mature lunghe una 14 cm
e l'altra 16 e diametro 3cm.
Vendo perchè tra due giorni marciscono...

e il mod ti scrive che manca la foto....

quindi tutto da rifare.
Immagine
Naomi Universal: JVS-PAC + Calamity ATI Drivers XP + GroovyMAME
torrest

Gold Medal
Affezionato
Affezionato

Messaggio da torrest »

Viva l'Italia