Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
aiuto con DEMUL
- kontatto80
- Nostalgico
- Città: Brescia
aiuto con DEMUL
qualcuno riesce ad usarlo ???
non esiste una guida ... io ho l'emulatore e tutte le roms e adesso ???
mi da sempre un errore diverso ... ho aggiornato i plugins e scaricato un file da mettere nella cartella di win
ma risolvi un errore ne esce u n'altro ...
penso sia un problema di configurazione di bios
poi le roms vanno tutte insieme o devono essere divise ( dream naomi atom )
grazie ciao
non esiste una guida ... io ho l'emulatore e tutte le roms e adesso ???
mi da sempre un errore diverso ... ho aggiornato i plugins e scaricato un file da mettere nella cartella di win
ma risolvi un errore ne esce u n'altro ...
penso sia un problema di configurazione di bios
poi le roms vanno tutte insieme o devono essere divise ( dream naomi atom )
grazie ciao
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
cab3 naomi universal naomi 1/2
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
cab2 naomi universal vs4
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
-
- Newbie
- Città: milano
Re: aiuto con DEMUL
crei la cartella roms all'interno della cartella dove hai estratto l'emulatore ok,poi ci infili le roms che scarichi,insieme a questi bios : awbios,demul bios pack,DCbios e dc e li estrai uno alla volta,sempre all'interno della cartella roms ovviamente.almeno io ho questi e finchè non li ho messi tutti non ne voleva sapere di andare.le roms vanno messe tutte insieme a prescindere dal sistema che usano:atomiswave, dreamcast,naomi e model3.a me vanno tutti tranne il model3 che fa bloccare l'emulatore,vabè.fatto questo dovrebbero andare,pc permettendo.se non dovessero ancora partire,quando apri l'emulatore,in alto a sinistra nella voce "config",clicca plugins and paths e prova a settare un plugin differente e assicurati che roms,plugins e nvram siano selezionati nelle loro reali cartelle nella parte inferiore della stessa scheda.ultima cosa,quando ti appresti a selezionare una rom,dopo aver cliccato "file"ti appare la scheda con l'elenco dei nomi di tutti i giochi emulabili,nella prima colonna,quella con in alto a sinistra "name"appaiono tutte i nomi delle directory delle roms ad es. "vf4cart" per virtua fighter 4 ecc. assicurati che i giochi che hai scaricato corrispondano a quei "codici"altrimenti non partono...spero di non aver fatto troppa confusione.ciao 

Ultima modifica di neanderthal il 02/08/2012, 15:36, modificato 1 volta in totale.
- kontatto80
- Nostalgico
grazie mille !!!
mi mancavano i bios ... cioè non sapevo andassero nelle roms
grazie mille
mi mancavano i bios ... cioè non sapevo andassero nelle roms
grazie mille
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
flipper :
Jukebox lasercd
cab2 naomi universal vs4
flipper :
Jukebox lasercd
- kontatto80
- Nostalgico
cmq stesso problema tuo
la model 3 crasha
la model 3 crasha
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
flipper :
Jukebox lasercd
cab2 naomi universal vs4
flipper :
Jukebox lasercd
-
- Newbie
- Città: milano
di nulla figurati.per il model 3 alla fine uso il supermodel3.se funzionassero serebbe piu comodo,piu che altro per avere tutto sullo stesso emulatore,tutto qua.per adesso mi accontento del super3...
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
esiste una versione diversa per il 64bit?
mi va in crash appena compare la schermata sega nel gioco....
sto provando ad emulare il dc
mi va in crash appena compare la schermata sega nel gioco....
sto provando ad emulare il dc

- piripikkio
- Cab-dipendente
- Città: roma
Che versione del Demul stai usando? Usa la penultima in quanto piu' stabile e nn per forza a 64 bit.
-
tonysnk
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: FoggiaCaputMundi
- Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
chiedo scusa a tutti per l'ot.....piripikkio ti ho mandato un mp ma non riesci a riceverlo, come mai?!?
per sicurezza ti rispondo nle topic di delirio nella sezione 'compro' del mercatino, ok?
per sicurezza ti rispondo nle topic di delirio nella sezione 'compro' del mercatino, ok?
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Questa la mia cartella roms..... ma quando avvio dreamcast con l'immagine gioco questo l'errore 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.