quoto in pieno...Explorers ha scritto:ogni tanto bisogna darsi un pizzico sulla pancia....tirare un bel sospiro ed andare avanti...non demordere e continuare a persistere nella propria passione.
io come tanti ti stimiamo come persona, lavoratore, un uomo comune come noi, con pregi e difetti ma che ha saputo valorizzarsi di stima e rispetto.
quindi non demordere! questi avvenimenti servono anche per crescere ed usare il grandangolare come angolo di visione delle cose.
e come dice il buon vecchio proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
ma questo avvenimento spero non serva a farti diventare cinico e sospettoso delle persone, ma semplicemente a riconoscere prima quelle meno raccomandate.
è vero che l'occasione fa l'uomo ladro (in ogni caso non ammissibile)...ma forzando il lucchetto è stato il ladro che ha cercato l'occasione.
...
in bocca al lupo devis!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
                                       
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
comportamento scandaloso
- 
				
								IUR Dhurin				
 
  - Cab-dipendente

 - Messaggi: 532
 - Iscritto il: 27/08/2010, 16:46
 - Medaglie: 2
 - Città: Milano
 - Località: MILANO
 - Contatta:
 
Re: comportamento scandaloso
Re: comportamento scandaloso
Si il Lucchetto si vede che è stato forzato.... ma quindi ora per venirti a trovare Devis non serve bussare? basta dare un colpo al lucchetto ed entrare?devis ha scritto:,,,,,, da notare i solchi nell'ottone,Zip ha scritto:[scusa la parentesi, ma a proposito di criminali, gia mettere cellulare in firma è un po pericoloso, ma vedi che con il numero di postepay e codice fiscale hanno fatto tante ma tante truffe ti consiglio di toglierlo chiusa parentesi]
per quanto riguarda la situazione e scandalosa ma nel lucchetto si vedono segni di forzatura?
ora il lucchetto si apre e sichiude sempicemente spingendolo i su' e in giu'
(ricordo la tecnica usata ai tempi del militare, era il 1995, un pezzo di ferro inserito dentro il lucchetto ed un colpo deciso, questo fa' saltare lo scrocco interno e da quel momento il lucchetto si apre sia con la chiave sia imprimendo una forza decisa facendolo aprire comunque)
Ciao Babbo.. a quando uno Spritz??
- 
				
								IUR Dhurin				
 
  - Cab-dipendente

 - Messaggi: 532
 - Iscritto il: 27/08/2010, 16:46
 - Medaglie: 2
 - Città: Milano
 - Località: MILANO
 - Contatta:
 
Re: comportamento scandaloso
Sì, davvero, è quasi meglio metterla sul ridere: adesso sappiamo che per far aprire un lucchetto da solo "basta" aspettare 4 ore davanti e poi... pufff... o'miracolo!!!devis ha scritto:risposta sul cellulre dell'utente giamma
non diciamo fesserie.
sono entrato solo perche' la porta era aperta e l'ha visto anche la signora che abita li' davanti.
avevi il cel spento ed erano 4 ore che aspettavo
Più che ridere, ridicolo...
- sliverfox85
 - Affezionato

 - Messaggi: 180
 - Iscritto il: 06/02/2012, 11:44
 - Città: Molvena
 
Re: comportamento scandaloso
Schifo e disgusto.
			
			
									
						"Omicidi, crimini, povertà. Queste cose non mi spaventano. Quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con cinquecento canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie."
						Re: comportamento scandaloso
vai a denunciarli, non cambia niente ma essendo l'unica cosa che puoi fare (legale) io la farei, anche a costo di perdere un paio d'ore..
			
			
									
						- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

						
- 
				
								tonysnk				
  - Cab-maniaco

 - Messaggi: 1326
 - Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
 - Medaglie: 1
 - Città: FoggiaCaputMundi
 - Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!
 - Grazie Inviati: 2 volte
 
Re: comportamento scandaloso
CIAO DEVIS........PIENA SOLIDARIETA' PER L' ACCADUTO......
Ma pork.....certi modi di fare non hanno attenuanti.....
Ti sono vicino, anche se geograficamente lontano....e come é stato già scritto da un utente, pizzicotto sulla pancia e trova motivazioni per 'andare avanti' devis.
Del resto lo si é sempre saputo......la mamma degli idioti é sempre incinta
			
			
									
						Ma pork.....certi modi di fare non hanno attenuanti.....
Ti sono vicino, anche se geograficamente lontano....e come é stato già scritto da un utente, pizzicotto sulla pancia e trova motivazioni per 'andare avanti' devis.
Del resto lo si é sempre saputo......la mamma degli idioti é sempre incinta
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
						- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
- 
				
								bisus				
  - God of Arcade

 - Messaggi: 2066
 - Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
 - Medaglie: 1
 - Città: roma
 - Località: Firenze
 - Grazie Ricevuti: 1 volta
 
Re: comportamento scandaloso
che dire ? mai sentita una cosa del genere, vergogna. Ma l' utente in questione non nulla da aggiungere sul forum a riguardo ?
			
			
									
						Re: comportamento scandaloso
generalmente quando succedono certe cose  chi ha combinato la "cazzata"  sparisce senza  dire nulla 
			
			
									
						Re: comportamento scandaloso
devis ha scritto:ciao a tutti
devo fare i complimenti all'utente giamma ed ai suoi amici
ieri sono venuti in magazzino da me, facendo molta strada partendo da piacenza
bene, io ho' fatto una gaffe perche' nel pomeriggio avevo un impegno e successivamente sono stato poco bene,
quindi dispiacendomi li ho' avvisati che l'appuntamento sarebbe saltato e che per scusarmi GLI AVREI REGALATO UN CABINATO
bene fin qui sebbene il disguido mi sembra di esser stato gentile, alla fin fine ho' cercato un compromesso al disguido,e mi sembrava che sia un buon compromesso.
bhe' vi racconto il finale della storia,
giamma e i suoi amici vengono in magazzino , forzano un lucchetto ed entrano a curiosare, non sapendo che in magazzino c'è una telecamera che registra video e audio, bene, questi si sono fatti tutto il giro turistico tra i cabinati e gli scaffali con i vari commenti tra di loro.
successivamente uscendo uno di loro pronuncia questa chicca : dai ragazzi andiamo, prendetevi qualcosa da questo scaffale che è pieno e poi andiamo.
ma stiamo scherzando ?????????????????????????????
scassinatori, irrispettosi della proprieta' privata, ed in piu' ladri.
io sono profondamente deluso, in passato ho'avuto piccoli furti ma si trattava di cazzatine, mai nessuno è entrato in magazzino senza la mia presenza,
a parte gli estremi da denuncia della cosa che attalmente sto' valutando con l'avvocato,qui stiamo parlando di gente senza un minimo di scrupolo, com'è possibile permettersi di entrare in un capannone e girare tranquillamente, parlando con il proprietario dell'immobile oggi mi ha comunicato che loro gli hanno detto di aver trovato il lucchetto aperto e che avendo fatta tanta strada era un diritto visionare il magazzino, a parte che il lucchetto non era aperto, come ci si puo' permettere di aprire una porta , entrare, girare il tutto senza nessuna autorizzazione e pensare che sia un diritto.
lascio le conclusioni a voi.
io sono schifato.
spero l'admin e i moderatori prendano provvedimenti decisi su questa cosa, il forum non a bisogno di ladri e di gente cosi', almeno spero non ne' abbia bisogno altrimenti siamo veramente messi male
Ciao Devis.
Non mi conosci mi sono iscritto al forum perche' sono una delle persone, purtroppo, protagoniste dell'accaduto che hai descritto e mi sono sentito in dovere di intervenire.
Credo che di base ci sia un fraintendimento.
Con questo non voglio assolutamente giustificare quello che e' successo, anzi sono qui per scusarmi pubblicamente e ufficialmente, ma ci terrei a spiegarti solo quello che e' successo dal nostro/mio punto di vista.
Prima di intervenire pero' vorrei, un attimo presentarmi..
Sono un classe 75, diciamo un tuo coetaneo, che ha stima per quello che hai costruito e che stai cercando di fare.
Salvare e tenere in vita un pezzo di storia dell'arcade in italia.
La passione che hai, mi ha portato da te insieme all'utente Giamma.
Io non conoscevo ne il sito ne il forum, fino a pochi giorni fa.
Un pomeriggio mi chiama il Giamma e mi chiede se potevo accompagnarlo a Vicenza, perche' aveva trovato un ragazzo che aveva un botto di cabinati arcade da visionare e vendere.
Dopo aver preso un pomeriggio dal lavoro ho dato la mia disponibilità ,carichi di aspettative siamo partiti Giovedi' pomeriggio in direzione San Pietro in gu.
Durante il viaggio, per passare il tempo, ci interrogavamo su quale cabinato ci sarebbe piaciuto trovare nel tuo magazzino, quasi come se andassimo veramente in un luogo dove il tempo si e' fermato.
Siamo partiti con intenzioni serie, felici di poterti conoscere.
Siamo arrivati dopo 2 ore dove avevamo appuntamento e li abbiamo saputo la brutta notizia.
Ovvero che non ci avresti potuto ricevere e che non sapevi se riuscivi a liberarti.
E' stata un po' pesante come notizia, ma carichi e speranzosi, siamo riusciti a strapparti una mezza promessa che ci avresti ricevuto dopo un po' di tempo.
Non sapendo cosa fare siamo andati in un bar, nella piazza del paese...dalle 16 in poi c'e' stato uno scambio di messaggi dove per tanti motivi ci dicevi che non sapevi esattamente a che ora ti liberavi.
Arrivo tra un ora aspettatemi al bar.
Forse alle 18...per sdebitarmi vi regalo un cabinato(gesto nobile assolutamentente)
Arrivo alle 19..
Va bene ci sta, un ritardo...noi alla fine avevamo fatto anche amicizia con dei ragazzi e il tempo , per fortuna passava anche in fretta.
Dopo le 19 , abbiamo provato a chiamarti e abbiamo trovato il cellulare spento.
Chiamiamo uno, due, tre volte, niente chiuso.
Al che, io, ho suggerito al giamma di tornare a casa.
A questo punto apro una parentesi, il giamma ha guidato, pagato la benzina(80 euro andare e tornare) autostrada (24 euro andare e tornare) e 4 ore di bevute al bar (40 euro).
Chiaramente l'idea di tornare senza aver neanche avuto modo di scambaire due parole con te, bruciava piu' a lui che a me...e come ultimo tentativo, prima di tornare indietro a vuoto, abbiamo deciso di passare al magazzino a vedere se per caso eri li.
E qui, dopo questa lunga introduzione, inizia quello che ha causato la tua giusta incazzatura.
Arriviamo in fondo alla stradina e i vicini di casa (che ho scoperto dopo aver letto il forum essere i padroni dello stabile) ci vedono e a loro chiediamo informazioni se per caso ti avevano visto perche' avevamo un appuntamento con te e avevi il cellulare spento.
Loro dicono di non averti visto...giriamo intorno un attimo al magazzino e davanti alla porta...ci accorgiamo che il lucchetto e il chiavistello sono allentati.
Ora, ho letto che dici che abbiamo forzato il lucchetto con piedi di porco.....ma ti assicuro che questo non e' vero.
Potrei star qui a giurare e spiegare che non avrei mai fatto una cosa del genere.
Arrivare a tanto no , forzare un lucchetto a 36 anni in pieno giorno davanti ai tuoi vicini che ci hanno visto e con cui abbiamo parlato, con un lavoro e una famiglia , non l'avrei mai fatto.
Ripeto non sto scrivendo per giustificarmi, ma solo per cercare di chiarirmi con te.
Dicevo, troviamo il lucchetto allentato e la porta accostata(anche alle 16 quando siamo arrivati all'appuntamento la prima volta, la situazione era analoga) ci diciamo magari e' dentro proviamo a chiamarlo.
apriamo la porta e iniziamo a chiamare il tuo nome.
Dovevamo fermarci li...sulla porta.
Purtroppo abbiamo visto il computer acceso e un cellulare sulla tua scrivania ,pensando che potessi essere dentro al magazzino siamo entrati chiamandoti e chiedendo il permesso.
Abbiamo fatto un giro nel capannone senza permesso...non so quanto siamo stati dentro tu dici 15minuti ...a me sembrava qualche minuto meno, ma non e' importante non avevamo il diritto di farlo.
Abbiamo scambiato qualche battuta e dato solo un occhiata sperando di trovare il santo graal che ci eravamo immaginati durante il viaggio e siamo usciti.
Fuori abbiamo trovatola signora tua vicina di casa, che ci ha ripreso per quello che avevamo fatto, dopo aver spiegato che siamo entrati per cercarti perche' la porta non era chiusa(cosa che ha confermato anche la signora dicendo che e' spesso aperto) e spiegato la nostra giornata ha capito che non eravamo assolutamente venuti li con male intenzioni.
Alla fine quello che e' successo e' stato fatto in buona fede ti giuro, abbiamo fatto una leggerezza e ci sta la tua incazzatura.
La signora ha chiuso la porta, l'abbiamo salutata e siamo andati via.
Non abbiamo assolutamente toccato nulla e se hai il video sai bene che e' cosi'.
Puo' esserci scappata qualche battuta goliardica, ma quello e' dovuto alla giornata lunga e alcoolica.
Siamo passati al bar, non ti abbiamo trovato e siamo partiti.
All'altezza di verona , il giamma ha provato un ultima volta a chiamarti e vi siete sentiti.
Questo e' quello che e' successo.
Non abbiamo giustificazioni, siamo stati irrispettosi e sicuramente nel torto..spero solo che tu riesca un minimo a capire quello che possiamo aver passato.
450 km 150 euro e una giornata di lavoro buttate.
Mi dispiace per quello che e' successo(non dovevamo assolutamente entrare e capisco benissimo il tuo stato d'animo), ma forse se riuscivi a ritagliarti 15 minuti in un pomeriggio per riceverci, ci avresti conosciuto di persona e avresti potuto vedere che siamo persone per bene e che avevamo intenzioni oneste...e tutto questo non sarebbe successo.
Ti saluto sperando che si possa passare oltre e in qualche modo riprendere il discorso interrotto da questa brutta vicenda.
Re: comportamento scandaloso
mi permetto di inserismi nel discorso, credo che sara dura,
Ammesso che non avete toccato nulla, ammesso che non avete forzato la serratura ma era gia aperta. tutte queste scuse non hanno senso,
e come dire "c'era una macchina parcheggiata aperta con le chiavi, sono salito mi sono fatto un giro e lo ri parceggiata dove era prima" è una cosa che si fa?
se vo foste nei suoi panni, riallaccereste un rapporto a una persona che è entrata a casa tua ha scherzato sicuramente in modo pesante alle tue spalle ha fatto i comodi suoi ed è uscita?
			
			
									
						Ammesso che non avete toccato nulla, ammesso che non avete forzato la serratura ma era gia aperta. tutte queste scuse non hanno senso,
e come dire "c'era una macchina parcheggiata aperta con le chiavi, sono salito mi sono fatto un giro e lo ri parceggiata dove era prima" è una cosa che si fa?
se vo foste nei suoi panni, riallaccereste un rapporto a una persona che è entrata a casa tua ha scherzato sicuramente in modo pesante alle tue spalle ha fatto i comodi suoi ed è uscita?
Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab
						Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab
Re: comportamento scandaloso
Ma infatti ho ribadito che abbiamo sbagliato, fatto una cazzata e una leggerezza. non voglio assolutamente giustificare il nostro comportamento.Zip ha scritto:mi permetto di inserismi nel discorso, credo che sara dura,
Ammesso che non avete toccato nulla, ammesso che non avete forzato la serratura ma era gia aperta. tutte queste scuse non hanno senso,
e come dire "c'era una macchina parcheggiata aperta con le chiavi, sono salito mi sono fatto un giro e lo ri parceggiata dove era prima" è una cosa che si fa?
se vo foste nei suoi panni, riallaccereste un rapporto a una persona che è entrata a casa tua ha scherzato sicuramente in modo pesante alle tue spalle ha fatto i comodi suoi ed è uscita?
Dovevavo fermarci sulla porta e non entrare per cercarlo.
La reazione di Devis e' legittima..per carità.
Ci tenevo solo a rispondere a Devis.
Come ero in buona fede giovedi', lo sono ora.
- 
				devis
 
Re: comportamento scandaloso
i miei genitori mi hanno insegnato il perdono, e alcuni utenti perdonano a me ritardi cronici  o errori vari,
anchio posso perdonare.
intanto comincia a spedire un fusto di heineken in magazzino, e quello è gia' un bel jolly sul perdono
IL BABBO NON PORTA RANCORE E SOPRATUTTO SA' PERDONARE,
			
			
									
						anchio posso perdonare.
intanto comincia a spedire un fusto di heineken in magazzino, e quello è gia' un bel jolly sul perdono
IL BABBO NON PORTA RANCORE E SOPRATUTTO SA' PERDONARE,
Re: comportamento scandaloso
Mi fa piacere che hai capito quello che e' successo e che il nostro errore e' stato fatto in maniera superficiale.
Ti ringrazio per il gestoche stai facendo e che hai creduto alla nostra buona fede.
Questo conferma le mie impressioni che avevo su di te senza aver avuto la possibilità di conoscerti.
Mi dispiace averti creato del disturbo, non era assolutamente nelle nostre intenzioni.
L'idea del fusto di heineken mi piace!!
 
Chapeau.
			
			
									
						Ti ringrazio per il gestoche stai facendo e che hai creduto alla nostra buona fede.
Questo conferma le mie impressioni che avevo su di te senza aver avuto la possibilità di conoscerti.
Mi dispiace averti creato del disturbo, non era assolutamente nelle nostre intenzioni.
L'idea del fusto di heineken mi piace!!
Chapeau.
Re: comportamento scandaloso
+1 bravo devis non è da tutti 
			
			
									
						Il mio post ti è stato di aiuto? schiaccia il pulsantino + sotto il mio avatar e dimostra il tuo apprezzamento 
Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab
						Il mio Mamecab W.i.p. : ZipCab
- PaTrYcK
 - Moderatore

 - Messaggi: 11592
 - Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
 - Città: Cagliari
 - Grazie Ricevuti: 27 volte
 
Re: comportamento scandaloso
Un bravo anche a bismark, sebbene abbia fatto la cazzata di entrare in deposito ha avuto l'umilta' per scusarsi e dire la propria...
			
			
									
						- 
				devis
 
Re: comportamento scandaloso
lui si'PaTrYcK ha scritto:Un bravo anche a bismark, sebbene abbia fatto la cazzata di entrare in deposito ha avuto l'umilta' per scusarsi e dire la propria...
chi era con lui ancora no lo ha fatto
Re: comportamento scandaloso
io non c'ero e non vi conosco, ma per una birra, mi intrometto volentieri.
tutto e' bene cio' che finisce bene.
			
			
									
						tutto e' bene cio' che finisce bene.
- Beowulf
 - Meitre del Forum
 - Messaggi: 3619
 - Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
 - Città: Bonferraro
 - Località: Verona
 - Grazie Ricevuti: 2 volte
 
Re: comportamento scandaloso
cpiace64 ha scritto:io non c'ero e non vi conosco, ma per una birra, mi intrometto volentieri.
- tokysan
 - Cab-maniaco

 - Messaggi: 1718
 - Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
 - Città: Palermo
 - Località: Palermo City
 - Grazie Inviati: 1 volta
 - Grazie Ricevuti: 1 volta
 - Contatta:
 
Re: comportamento scandaloso
quando le cose si sistemano o cmq prendono la piega della sistemazione, ne è sempre un godimento 
 +1 x manuel!
			
			
									
						....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
						Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
        
        
        
