[CUBO32][NO VIDEO]

Tutto cio che riguarda le nostre mitiche Retro Console
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

[CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da tokysan »

Ciao siori e siore (figurati dove...) ho un cubo cd32 (un amiga cd32 praticamente) che mi da schermo nero, l'ho aperto e come situazione è ottima, tutto pulito, niente ossido ecc, contatti ok, fusibili continui ecc...quando lo accendo da schermo nero, come se non caricasse il kickstart, ho fatto la prova a rimuoverlo dallo zoccolo, e mi da lo stesso difetto...cosa potrei provare? (oltre i ks nuovo...)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da tokysan »

...RESUSCITATO

preso di vigore da un post di un altro appassionato, ho controllato meglio la circuiteria di questo amiga cd/cubo 32 ed ho trovato delle res ossidate, mi è bastato rifare le saldature per bene che ha ripreso a funzionare !!...qualcuno ora mi venderebbe un alimentatore ed un pad per questo? 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da PaTrYcK »

OTTIMO!
Tempo fa avevo acquistato un alimentatore proprio x l'amiga32, lo cerco e ti dico!
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da tokysan »

ok :D thanks!!
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Sasy88
Newbie
Newbie
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/10/2011, 22:16
Città: Catania

Re: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da Sasy88 »

come alimentatore puoi ricavarne uno da un alimentatore tipo quello dei box esterni hard disk e lettori dvd esterni, basta che l' ali eroghi una 5v 2ampere e una 12v 500m ampere, gli saldi un connettore din 4 pin ed il gioco è fatto, per il pad se vuoi giocare soltanto con le compilation non serve quello originale, va benissimo quello del mega drive 3 tasti (ovviamente funzionano soltanto i tasti B e C).
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da tokysan »

be si potrei usarne uno generico ,alla fine ho optato per mantenerlo formato cubo32, è in alcune parti è diverso dall'amiga cd32, quindi non ha senso fare finta di avere un cd32, per giocarci ho usato anche un vecchio pad del mio cpc464 ;)
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
kyoday
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 430
Iscritto il: 18/10/2012, 14:41
Città: Iglesias
Località: Iglesias
Contatta:

Re: R: [CUBO32][NO VIDEO]

Messaggio da kyoday »

Bravo !!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Cabinet Arcade Jeutel 25"
mi trovate su facebook https://www.facebook.com/federicosalis77
Rispondi

Torna a “Retro-Console”