Ciao ragazzi! Mi sto configurando per bene il mio Hyperspin per il nuovo cabinato...volevo aggiungere un nuovo menù con i giochi pc installati in modo da poterli lanciare da frontend...mi sapete dire quali sono i passi da fare per poter fare ciò?! Per ora ho creato la nuova voce sulla ruota tramite hyperHQ ed è semplicissimo...poi se non erro devo creare il file XML che lo faró con hyperList sul sito ufficiale...volevo chiedervi come devo modificare i parametri di HyperHQ nel menù della wheel e come modificare eventualmente l'INI per il lancio dei giochi...
Secondo la mia logica se preparo una cartella con tutti i collegamenti ai giochi e dico a Hyperspin di lanciare in fullscreen i .ink dei collegamenti non dovrei avere problemi...
Attendo vostre conferme e/o una bella guida da poter eventualmente pinnare sul forum!
Grazie mille
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum