salve a tutti
sono un nuovo utente di Roma, sto meditando da tempo di costruirmi da zero un mamecab, e sto raccogliendo informazioni ed idee...
Qui ho visto anche che vi è un utente che è in grado di rimediare un monitor arcade nuovo (la difficoltà più grande che avevo incontrato fin'ora, non volendo ripiegare ne su un ldc ne su un monitor arcade usato da 10 anni) e quindi tra un po' di tempo mi getterò sul progetto....voglio capire quanti emulatori possono essere messi all'interno di un frontend (mame, daphne, c64 ecc )
grazie a tutti!
Limner
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
salve!
salve!
----------------------------------------------------------------------------
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
Il mio progetto:
Arcadium Magnum Mamecab
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Re: salve!
Benvenuto.
Credo che dipenda dal FrontEnd, ma sicuramente riuscirai a mettere sul tuo cab più giochi di quelli che sarai in grado di utilizzare.
Credo che dipenda dal FrontEnd, ma sicuramente riuscirai a mettere sul tuo cab più giochi di quelli che sarai in grado di utilizzare.