Ok quindi io aspetto l'invito di bisus, io lo giro ad oloc, poi segue :Dr_Zero ha scritto:invito mandato
crashserver
macteo
darden78
delirio
papero...
Ok quindi io aspetto l'invito di bisus, io lo giro ad oloc, poi segue :Dr_Zero ha scritto:invito mandato
SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA SONO PROPRIO STE COSE , PAPERO PERCHE' NON VAI SULL'ALTRO FORUM A CHIEDERE INVITI A QUEL BRANCO D'IPOCRITI DI xxxxx VISTO CHE SIETE STATI CAPACI DI SEGNALARMI E FARMI SBATTERE FUORI PER MOLTO MENO , DI LA FATE GLI IPOCRITI DEL xxxxx POI VENITE QUA A SCARICARE ROBA ED A ELEMOSINARE INVITI A SITI P2P ,MI FATE SCHIFO ; SCUSATE LO SFOGO MA STE COSE PROPRIO NON MI VANNO GIU L'IPOCRISIA NON L'HO MAI ACCETTATAPapero ha scritto:Ne avanza ancora una fettina?
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
cosa successa su un'altro forum ma purtroppo mi da un certo FASTIDIO per non dire peggio vedere utenti di quel forum venir qua a fare ste richieste e vedere utenti che quando sono stato bannato invece di stare dalla mia parte mi han voltato le spalle bel comportamento del cavolo , il tread l'ho aperto io perche' speravo servisse ma certa gente non meritapucci ha scritto:ma di quale altro forum parli?
Invece di sparare ad alzo zero sul primo che passa, incazzati con chi ti ha bannato e/o segnalato, non con me. Tra l'altro, dall'altra parte ci sono ripassato dopo mesi e sorcazzo se sei stato bannato. Sono beatissimi fatti tuoi e, se permetti, i tuoi problemi con la massa di ipocriti di là, non mi tolgono il sonno la notte. Non è che su ogni forum dove sono iscritto vado a controllare giornalmente la lista degli utenti bannati.khadia ha scritto:SE C'E' UNA COSA CHE MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA SONO PROPRIO STE COSE , PAPERO PERCHE' NON VAI SULL'ALTRO FORUM A CHIEDERE INVITI A QUEL BRANCO D'IPOCRITI DI xxxxx VISTO CHE SIETE STATI CAPACI DI SEGNALARMI E FARMI SBATTERE FUORI PER MOLTO MENO , DI LA FATE GLI IPOCRITI DEL xxxxx POI VENITE QUA A SCARICARE ROBA ED A ELEMOSINARE INVITI A SITI P2P ,MI FATE SCHIFO ; SCUSATE LO SFOGO MA STE COSE PROPRIO NON MI VANNO GIU L'IPOCRISIA NON L'HO MAI ACCETTATAPapero ha scritto:Ne avanza ancora una fettina?
Mi dice inviti 0 ragazziDr_Zero ha scritto:guarda a sinistra su "personal" li trovi gli inviti
non ho mail, devo presupporre che non hai inviti eh?PaTrYcK ha scritto:dr_zero mi ha invitato, ora verifico x continuare la " catena di sant'antonio"
Come scritto nn ho avuto modo di testarlo, x curiosita' puoi spiegare il xche' della tua affermazione?pucci ha scritto:underground gamer è molto meglio di pleasure dome!
D'altra parte:Invites are only given to Power Users and above.
Power User: Must have been be a member for at least 6 weeks, have uploaded at least 25GB, have a ratio at or above 1.05, and have visited the site within the last week. The promotion is automatic when these conditions are met. Note that you will be automatically demoted to User status if your ratio drops below 0.95 at any time.
perche' trovi TUTTO E DI PIU' , pleasure dome e' limitato a pochi sistemiPaTrYcK ha scritto:Come scritto nn ho avuto modo di testarlo, x curiosita' puoi spiegare il xche' della tua affermazione?pucci ha scritto:underground gamer è molto meglio di pleasure dome!