Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ciao a tutti...
Ciao a tutti...
CIao a tutti gli amici del Forum...mi chiamo Andrea e sono appassionato di tutto ciò che ricorda la mia infanzia! Ho un sogno nel cassetto, quello di costruire un cabinato! Non sono particolarmente esperto di elettronica, ma ho una volontà ed un impegno ammirevoli, spero con il vostro aiuto di riuscirci! A presto... 

-
r77
- God of Arcade
- Medaglie: 2
- Città: Verona
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Ciao a tutti...
Ciao e benvenuto, secondo me è meglio se ne acquisti uno completo, spendi molto meno ed è pronto all'uso 

CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Re: Ciao a tutti...
Lo so ma vorrei costruirne uno, diciamo di medie dimensioni...problemi di spazio e di moglie!r77 ha scritto:Ciao e benvenuto, secondo me è meglio se ne acquisti uno completo, spendi molto meno ed è pronto all'uso