Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Secondo voi quali sono i 10 flipper più belli, più divertenti e giocabili?
Ecco la mia personale classifica:
1) Medieval Madness
2) Attack from Mars
3) Dracula Bram Stoker
4) The Addams Family
5) Indiana Jones
6) Funhouse
7) Maverick Jurassik Park
9) Tales of the arabian nights
10) Monster Bash
Qualche suggerimento o consiglio è apprezzato in quanto sarei intenzionato ad acquistare il mio 3° flipper (dopo Dracula e Silver Slugger).
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
eccomi...
i primi 5 li ho compreso il 9 e il 10...
se dovessi fare una classifica, al primo posto metterei l'addams, ma perche ho troppi ricordi di quel flipper...altro flipper maledettamente divertente anche se lento è il Twilight zone, il piu adrenalinico è l'attack from Mars e il piu bello dal punto di vista delle musiche è il Monster bash...
completano la classifica lo Scared Stiff (che adoro per il tema horror) e l'Indiana jones perche è mitico...
lo charme del Creature con il suo stile anni '50 e il bastardissimo Bram Stoker's Bracula...
è difficile dire qual'e' il preferito...è come chiedere ad una madre qual'e'e il filgio prediletto...nn c'e' risposta!!...sono tutti irrinunciabili...
preparatevi perche quando avro finito casa e naturalmente ci sara anche la salagiochi, faro un festone...e tutti i flipper in free play accesi insieme agli altri cab..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Sto per dire un'eresia... non sono un amante dei flipper, ma avete provato The Pinball of The Dead per gameboyadvance? Penso che valga la pena, soprattutto per voi appassionati.
Certo... è un flipper "finto"...
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo: Loris Biaggi
Quicksand, fumes, toxic waste..It's all ours!!!!!!!!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Thebaro ha ragione è difficile dire qual'è il migliore in assoluto anche perchè giustamente ognuno di noi ha ricordi particolari legati ad un flipper piuttosto che ad un altro. Ad ogni modo i flipper da me elencati li ho provati tutti e Medieval Madness e Attack from Mars mi hanno divertito parecchio oltre ai vari soldini che avrò speso.
Molto bello anche Adams family.
Credo che almeno 1 dei tre sarà il mio 3° flipper, nolegiatore permettendo , pensate che per Dracula ho speso all'epoca 250 € praticamente nulla e Silver Slugger 200 € se non ricordo male.
Leggendo qua e la i flipper messi in vendita a prezzi decisamente più elevati mi convinco sempre più di aver fatto un'affare.
grande!!..gli affari si fanno ancora con un po di pazienza...
il mio Dracula l'ho pagato 100 euro a Cremona con altri amici del forum (tipo khadia, Erik..ricordate??) perche nn si accendeva completamente..
era un pin lasco sul connettore dei +5v della cpu..stretto con la pinza è ancora li che va da meraviglia...
Più che un affarone ... una botta di cu.o
Cmq ammiro Thebaro perchè da appassionato qual'è è riuscito a costruirsi una bella collezione di flipper .... io purtroppo non ho cosi' tanto spazio
Sto seriamente pensando di sistemarmi il sottotetto, ma mia moglie che fino ad ora mi ha sempre assecondato potrebbe non essere d'accordo
Vedremo ...
Per il momento mi accontento seppur ho solo 2 flipper ed 1 cab.
grazie, ma con un po di pazienza e fortuna si riesce a mettere insieme qualcosa di carino..cmq un cab e due flipper sono un inizio davvero ottimo..
TheBaro ha scritto:eccomi...
i primi 5 li ho compreso il 9 e il 10...
se dovessi fare una classifica, al primo posto metterei l'addams, ma perche ho troppi ricordi di quel flipper...altro flipper maledettamente divertente anche se lento è il Twilight zone, il piu adrenalinico è l'attack from Mars e il piu bello dal punto di vista delle musiche è il Monster bash...
completano la classifica lo Scared Stiff (che adoro per il tema horror) e l'Indiana jones perche è mitico...
lo charme del Creature con il suo stile anni '50 e il bastardissimo Bram Stoker's Bracula.
Ecco perche a Brescia sono spariti tutti i Flipper..... a confronto mi sento una pulce col mio misero Arma letale 3
se vuoi una sera ci si trova e con una birra davanti ci facciamo un po di partite...
Io ho giocato un sacco al Guns 'n' roses, secondo me ganzissimo sia per le musiche (ancora ho in testa il riff di Sweet child o' mine che usciva ogni 2x3) che anche per il gameplay... ma certo, non sono un esperto. Mi piacerebbe un sacco averlo e l'ho cercato in giro senza successo, purtroppo
so che non e' considerato un vero e proprio flipper, o almeno paragonato ai classici,
ma l' unico che ho io e' revenge from mars, e per me e' spettacolare!!