Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
FTX3 FRONTEND MULTIMEDIALE
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
FTX3 FRONTEND MULTIMEDIALE
Poco fa sono incappato in questo promettente frontend il FTX3 arrivato alla versione 1,57B che permette di trasformare il pc in un sistema multimediale GIOCHI PC \EMU\VIDEO FOTO etc e' realizzato da un ragazzo francese e ricorda molto la dash board della ps3
SPECIFICHE:
language : English and FRENCH
SISTEMI\EMU SUPPORTATI:
M.A.M.E, SuperNes, nes, Arcadia 2001, Channel F, PC Engine, ColecoVision, Atari 2600, Atari 5200, Atari 7800, Vectrex, Playstation 1, Dreamcast, Nintendo 64, Flipper, Intellivision, Sega SATURN, PC Games, SEGA 32X,SEGA MasterSystem, SEGA GENESIS, SEGA MEGACD, ATARI JAGUAR, Amstrad GX4000, AMIGA CD 32, GAME CUBE, WII, GBA, PC-ENGINE CD, LYNX, Philips CDI, GAMEGEAR, GAMEBOY N/B, GAMEBOY COLOR, NEOGEO POCKET, WONDERSWAN, VIRTUALBOY, NAOMI 2, NEOGEOCD, SEGA MODEL 2, PS2, Sega MODEL 3, 3DO, Nintendo DS, SONY PSP, Taito Type x
QUA IL VIDEO
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wBcf-BkN34o[/youtube]
QUA IL DOWNLOAD
http://www.hal8999.com/
SPECIFICHE:
language : English and FRENCH
SISTEMI\EMU SUPPORTATI:
M.A.M.E, SuperNes, nes, Arcadia 2001, Channel F, PC Engine, ColecoVision, Atari 2600, Atari 5200, Atari 7800, Vectrex, Playstation 1, Dreamcast, Nintendo 64, Flipper, Intellivision, Sega SATURN, PC Games, SEGA 32X,SEGA MasterSystem, SEGA GENESIS, SEGA MEGACD, ATARI JAGUAR, Amstrad GX4000, AMIGA CD 32, GAME CUBE, WII, GBA, PC-ENGINE CD, LYNX, Philips CDI, GAMEGEAR, GAMEBOY N/B, GAMEBOY COLOR, NEOGEO POCKET, WONDERSWAN, VIRTUALBOY, NAOMI 2, NEOGEOCD, SEGA MODEL 2, PS2, Sega MODEL 3, 3DO, Nintendo DS, SONY PSP, Taito Type x
QUA IL VIDEO
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wBcf-BkN34o[/youtube]
QUA IL DOWNLOAD
http://www.hal8999.com/
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: FTX3 FRONTEND MULTIMEDIALE
dopo 30 sec di video mi viene già da vomitare
ora provo a finire di vederlo
Edit: bella idea.....
P.S. evitate di guardare il video dopo una serata di alcool

Edit: bella idea.....
P.S. evitate di guardare il video dopo una serata di alcool

-
- Affezionato
- Città: tarquinia
ma per far girare gli emulatori più esigenti che specifiche pc ci vogliono
un mio ammicco le prime parole che ha detto guardando quello che in teoria poteva fare....
"VACCA BOIA, ma chi è il pazzo che l'ha creato...un genio assoluto...spaziale...".-)
"VACCA BOIA, ma chi è il pazzo che l'ha creato...un genio assoluto...spaziale...".-)
-
sidro007
- Cab-dipendente
- Città: BasilianoUDINE
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Maledetti cugini francesi....
cmq sembra geniale. quasi quasi lo provo.

cmq sembra geniale. quasi quasi lo provo.
Per aspera ad astra! 

-
khadia
- God of Arcade
almeno un dual core e una buona scheda altrimenti il demul e il dolphin(wii ,gamecube) te li scordicrashserver ha scritto:ma per far girare gli emulatori più esigenti che specifiche pc ci vogliono
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io ho scaricato l' exe ma mi da un errore in francese che credo dica file danneggiato. Qualcuno ha provato ?
-
sidro007
- Cab-dipendente
- Città: BasilianoUDINE
- Grazie Ricevuti: 3 volte
io l'ho scaricato ed installato senza problemi. Lo proverò più avanti in quanto in questi giorni non ho tempo...
Per aspera ad astra! 

-
IUR Dhurin
- Cab-dipendente
- Medaglie: 2
- Città: Milano
- Contatta:
Vuoi dire quindi che con il mio "splendido" netbook posso risparmiarmi la fatica di scaricarlo, oppure posso togliermi lo sfizio almeno per vedere come va con il MAME?khadia ha scritto:almeno un dual core e una buona scheda altrimenti il demul e il dolphin(wii ,gamecube) te li scordicrashserver ha scritto:ma per far girare gli emulatori più esigenti che specifiche pc ci vogliono

-
khadia
- God of Arcade
provare non costa nulla e magari le specifiche del tuo netbook sono buoneIUR Dhurin ha scritto:Vuoi dire quindi che con il mio "splendido" netbook posso risparmiarmi la fatica di scaricarlo, oppure posso togliermi lo sfizio almeno per vedere come va con il MAME?khadia ha scritto:almeno un dual core e una buona scheda altrimenti il demul e il dolphin(wii ,gamecube) te li scordicrashserver ha scritto:ma per far girare gli emulatori più esigenti che specifiche pc ci vogliono
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Qualcuno ne sa di più su questo frontend?
Qualcuno ha fatto una recensione?
Qualcuno ha fatto una recensione?
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."