Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Microguida Junion

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Microguida Junion

Messaggio da Solid Snake »

Buongiorno a tutti, ho trovato una persona che mi venderebbe una microguida Junior ( quei giochi di abilità in cui dovevi guidare tramite inclinazione del pianale di gioco la pallina di acciaio verso la buca n° 50) a 150 euro con la parte meccanica completamente manutenzionata e con il mobile, pianale e vetro in perfetto stato( no rugine o tarli). La versione non è quella grande con i pedali, ma quella piccola con manubrio e leva. Vorrei sapere se sono troppi oppure come richiesta è equa dato che su internet non trovo nulla a riguardo :)
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

Re: Micorguida Junion

Insomma nessuno mi sa dire se ne vale la pena o è meglio lasciar perdere? Vi prego, datemi una mano :on_cry:
ecco una foto della microguida:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Immagine
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

E' sicuramente un bell'oggetto e sembra pure tenuto bene, questa microguida nn e' cosi rara, tra l'altro e' stata prodotta per l'uso di bambini, se ti piacciono cerca le microguide conti, sicuramente piu' divertenti, fabbricate sino agli anni 60, volante originale della fiat 500 ;)

http://www.vecchiflipper.it/CGI/showpin.cgi?microguida

Immagine
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

PaTrYcK ha scritto:E' sicuramente un bell'oggetto e sembra pure tenuto bene, questa microguida nn e' cosi rara, tra l'altro e' stata prodotta per l'uso di bambini, se ti piacciono cerca le microguide conti, sicuramente piu' divertenti, fabbricate sino agli anni 60, volante originale della fiat 500 ;)

http://www.vecchiflipper.it/CGI/showpin.cgi?microguida

Immagine
Se mi crei gratis(lack of money) un soppalco in 3,10 Mt di soffitto la prenderei pure <-blum->
Seriamente, purtroppo lo spazio è terminato ed al massimo in casa entra la versione Micro <-dash-> :on_cry: .
Cmq da quello che ho capito 150 è un po tantino, anche se il mobile e la meccanica sono in perfetto stato, vero? Se mi confermi che è così mi sa che aspetterò allora, spero solo di trovarne poi di simili :-D

Immagine
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Re: Microguida Junion

Messaggio da PaTrYcK »

Nn credere che sia molto piu' grande e la seduta e' asportabile...
Dare un prezzo nn e' facile, ma queste micro junior sono abbastanza comuni, ne ho visto uno uguale in un centro commerciale ed in un chioschetto della mia citta'...in ogni caso si tratta di un bel pezzo, diciamo che piu' di 100 io nn li darei...
Ti ho consigliato la microguida conti dato che quella e' decisamente piu' divertente e piu' bella ;)
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

PaTrYcK ha scritto:Nn credere che sia molto piu' grande e la seduta e' asportabile...
Dare un prezzo nn e' facile, ma queste micro junior sono abbastanza comuni, ne ho visto uno uguale in un centro commerciale ed in un chioschetto della mia citta'...in ogni caso si tratta di un bel pezzo, diciamo che piu' di 100 io nn li darei...
Ti ho consigliato la microguida conti dato che quella e' decisamente piu' divertente e piu' bella ;)
Si, sono d'accordo che sia molto più bella, figurati che io a quella grande ci giocavo quiando ero piccolo e di certo all'epoca(8 anni) avrò contribuito ala sua "estinzione" date le pedate per arrivare (saltando anche corsia)alla fatidica 50ma buca, le patite venivano prima 100 lire e poi improvvisamente a 200 sacchi Y___Y ...ahhh che ricordi :-D
Ti ringrazio per l'intervento, almeno ho una base da cui partire per eventualmente contrattare :-D
P.S. La microguida di cui sopra è sempre originale Conti 8-)

Immagine
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PaTrYcK »

Solid Snake ha scritto:P.S. La microguida di cui sopra è sempre originale Conti 8-)
Nn sapevo :)

Cmq io ribadisco che 100 euro e' un prezzo onesto, e' cmq un bel pezzo e anche io ogni volta che ne vedo uno mi viene in mente di acquistarne uno :D
Se ti piace molto prendilo anche a 150, io in alcune occasioni pur di avere un oggetto pur sapendolo l'ho pagato piu' del suo prezzo di mercato...
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco

PaTrYcK ha scritto:
Solid Snake ha scritto:P.S. La microguida di cui sopra è sempre originale Conti 8-)
Nn sapevo :)

Cmq io ribadisco che 100 euro e' un prezzo onesto, e' cmq un bel pezzo e anche io ogni volta che ne vedo uno mi viene in mente di acquistarne uno :D
Se ti piace molto prendilo anche a 150, io in alcune occasioni pur di avere un oggetto pur sapendolo l'ho pagato piu' del suo prezzo di mercato...
Grazie dei consigli, (l')imu(rtacci loro) permettendo, se il tipo scende a 120 quasi quasi la prendo 8-)

Immagine
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”