Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ok..infatti mi sembrava strano fatturare 50 e prendere 45!..
grazie del gesto..è molto apprezzato..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
io ho votato per il trasferimento..viva l'indipendenza! Scusate se è da un pò che non mi vedete ma ultimamente sono molto preso con gli esami ed ho appena il tempo per dare un occhiata ogni tanto.. ad ogni modo se c'è da dare un contributo lo faccio volentieri! Per il futuro potreste pensare al programma Google AdSense che permette di inserire dei banner pubblicitari inerenti agli argomenti trattati dal sito.. io con il mio piccolo sito che registra piu o meno 25 visite al giorno realizzo 100 e spicci dollari all'anno.. quindi diciamo che ci copro tutte le spese e ci andiamo a fare una pizza tra amici..
Saluti a tutti!
perfetto...altra soluzione intelligente..
rispondo personalmente alla domanda "perchè cambiare"...
semplicemente perchè adesso che siamo cresciuti, non avendo il backup del database, siamo comunque a rischio se dovesse saltare il server e in aggiunta, visto che ci siamo, diamo un identità ben definita ed indipendente a tutti noi..il passato insegna che è meglio stare in piedi con le proprie forze (vedi mameitalia con emuita)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King