(premessa: avevo già scritto un primo messaggio che però non mi pare essere comparso sul forum, sicuramente lo farà non appena avrò postato questo secondo così da farmi fare la figura del perfetto babbeo)
Mi chiamo Luca, tecnico informatico e appassionato di retrocomputig e retrogaming, ho trovato questo nirvana del mondo arcade mentre cercavo informazioni per la costruzione di un bartop e la modifica di cabinati. BINGO.
lavoro nell'informatica da più di 10 anni e ho un garage fitto di hardware di vario genere e annate che prende polvere, non mi dispiacerebbe impiegarlo in un paio progetti low-cost che mi frullano in testa da un po' di tempo (bartop doppia postazione con lcd hp15", arcade flipper con dual monitor 22"+17", elektro jukebox)
sono anche in possesso di una console Pong POLYCON C4010 http://www.tietokonemuseo.net/koneita/polyconc4010.htm con un contatto delle batterie rotto, chissà che qui dentro non possa trovare un guru elettrico che sappia illuminarmi e che mi aiuti a far tornare il vita una console datata 1975.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Saluti al Forum
-
mynameiskile
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Bologna
Saluti al Forum
Sega Naomi Universal *Nanao | Bally Dr Dude | Atari 2600 Darth Vader | Polycon c4010 (fix in progress) | Amiga 500 Plus
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 4
- Grazie Inviati: 210 volte
- Grazie Ricevuti: 325 volte
-
Bopaul
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: Saluti al Forum
Foto, foto!e ho un garage fitto di hardware di vario genere e annate che prende polvere

Ah si, benvenuto!

.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2