Ognuno ha sempre il sogno nel cassetto, il tuo verni quale e'?
Quale cab cerchi da sempre e nn hai ancora trovato?
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
vernigameroom 2.0
-
Delirio
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Temu
- Grazie Inviati: 1 volta
Re: vernigameroom 2.0
La mia modesta opinione....
Quello che cerchi da sempre è il prossimo... non ho ancora finito di sistemare il primo (e unico per ora) cabinato preso dal Buon Babbo che subito mi sono messo al lavoro per montarci oltre al mame anche una naomi,e ora che ho anche la naomi mi dispiace metterla nello stesso cab quindi mi farei volentieri un cabinato naomi dedicato...e mentre sfoglio il forum mi esce il progetto dell utente SegaRally e incomincio a sbavare per un cab di guida con seduta,mi sa che è una mezza malattia

Ma probabilmente voi siete già al next level..... cabinati originali

Quello che cerchi da sempre è il prossimo... non ho ancora finito di sistemare il primo (e unico per ora) cabinato preso dal Buon Babbo che subito mi sono messo al lavoro per montarci oltre al mame anche una naomi,e ora che ho anche la naomi mi dispiace metterla nello stesso cab quindi mi farei volentieri un cabinato naomi dedicato...e mentre sfoglio il forum mi esce il progetto dell utente SegaRally e incomincio a sbavare per un cab di guida con seduta,mi sa che è una mezza malattia

Ma probabilmente voi siete già al next level..... cabinati originali

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Cockpit di Star Wars e Tempest. Il primo l'ho trovato molti anni fa marcio in un prato nella provincia bolognese e l'ho dovuto lasciare lì prendendomi giusto l'elettronica del monitor e il boardset, il secondo ce l'ho a casa... Poi ci sono molti cab bellissimi che mi piacerebbe trovare: un Computer Space doppio giocatore possibilmente verde da mettere in salotto, un cockpit di Star Trek, con la poltrona del capitano Kirk, Lunar Lander, Gorf, Galaga, Phoenix, Tron / Disc of Tron, Qix, Time traveler, cockpit di Sinistar e perchè no, un Pong Atari
Concordo pienamente con Delirio. succede proprio così. Sono sincero quando dico a mia moglie: Ti giuro è l'ultimo.... e poco dopo ne arriva ancora un altro!!!!Delirio ha scritto:La mia modesta opinione....
Quello che cerchi da sempre è il prossimo... non ho ancora finito di sistemare il primo (e unico per ora) cabinato preso dal Buon Babbo che subito mi sono messo al lavoro per montarci oltre al mame anche una naomi,e ora che ho anche la naomi mi dispiace metterla nello stesso cab quindi mi farei volentieri un cabinato naomi dedicato...e mentre sfoglio il forum mi esce il progetto dell utente SegaRally e incomincio a sbavare per un cab di guida con seduta,mi sa che è una mezza malattia![]()
Ma probabilmente voi siete già al next level..... cabinati originali![]()
![]()
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america