Ovviamente chi deciderà di trasferirsi, metta in conto di fare la colletta per l'acqusito della casa nuova (circa 30 euro all'anno)

Io dico: per quest'anno colletta... e per chi contribuisce una menzione speciale sotto l'avatar! ("Super Arcade Italia Official Contributor Ex Plus Alpha!") e se si raccoglie più del dovuto si fa cassa per i successivi.TheBaro ha scritto:si vero..penso che cmq se anche qualcuno fa colletta e poi se ne va , sicuramente ha ricevuto piu di quello che ha dato...se ci si crede nella community, non è solo prendo e poi vado, ma prendo, DO e poi se voglio vado..
se ci si dovesse trasferire , per i soldi mi offro di raccoglierli e di registrare il dominio con tutti i servizi aggiunti..
essendo una spesa abbastanza contenuta, non penso che al prossimo rinnovo ci siano paricolari problemi per fare di nuovo colletta....
è vero che qui siamo in pochi (beh piu di 350 iscritti!), e vero anche che le collette che si fanno sul ns forum cugino, sono sempre moolto piu alte di 30 euro nel momento del bisogno...
i 5 euro (o offerte) verranno versati direttamente a chi raccoglie i soldi per il forum (da quanto ho capito proprio a te thebaro) altrimenti metterei in difficoltà l'amministrazione dell'azienda che dovrebbe giustificare i movimenti in contabilità senza documenti fiscaliTheBaro ha scritto:cioè venderesti la tua scheda a 50 euro per tutti e 5 euro li daresti al forum?