Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Jammasd non riconosciuta.

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
superjack
Newbie
Newbie
Città: reggiocalabria

Jammasd non riconosciuta.

Messaggio da superjack »

Come dA TITOLO, ieri sera ho collegato x la prima volta la jammasd comprata qualke mese fa, ho collegato la tastiera , l audio e il cavo ps2 al pc ma senza il monitor perchè il mio cab ha lcd. installo i software del caso programmo tutto e funziona alla grandissima. Spengo tutto. Riaccendo tutto stamattine e mi da Device not found e nn c'è verso di farla rilevare. I led verdi sono accesi e in nottata non ho toccato nulla. Mi dareste una mano a capire che è successo??? Grazie 1000 x l attenzione :love:
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Città: fghgfhgfhgh

Re: Jammasd non riconosciuta.

Messaggio da Arnold101 »

provato a disinstallare i "driver" che la fanno funzionare e a prendere la versione aggiornata?
superjack
Newbie
Newbie

Messaggio da superjack »

allora al primo avvio se nn apro il software di configurazione su MA funziona ma appena avvio la seconda volta il frontend l jammasd smette di funzionare. cmq adesso provo a disinstallare i soft e reinstallare
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Medaglie: 1
Città: Thiene

Messaggio da Dr_Zero »

hai una tastiera collegata quando accendi il pc?
alcune tastiere creano problemi alla jammasd <-on_wink->
superjack
Newbie
Newbie

Messaggio da superjack »

Grazie a tutti x avermi risposto cmq ho risolto: incompatibilità tra la jammasd e la mainboard. Al primo avvio del pc funzionatutto ma appena si entra nel menu di configurazione della jammasd non fnziona piu nulla. Soluzione dettata dal mitico PACCA e Picerno: Scollegare la jammasd collegarla su un altro pc compatibile fare tutti i cambiamenti e le impostazioni del caso, scrivere col comando write e rimetere la jammasd sul pc con la main "incompatibiloe", La jammasd manterra le impostazioni scritte in precedenza e continuera a funzionare a patto che non si avvii mai il soft x la programmazione della skeda. GRAZIE DI CUORE A TUTTI :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
chrystian
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Padova
Contatta:

Messaggio da chrystian »

Mi fa piace che hai risolto! Ciao da pacca.
Malato cronico di cabinati arcade e tutto quello che e' anni 80!
Collezionista di anime japponesi!
1 magnum
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”