Quali tipi di lightgun posso montare sulla jammasd?

Tutto quello che c'e' da sapere su questa mitica interfaccia made in Italy
Avatar utente
AxzGsK
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 07/09/2006, 1:35
Città: Varese
Località: Near Varese

Re: Quali tipi di lightgun posso montare sulla jammasd?

Messaggio da AxzGsK »

Io per la "centratura" go usato la freccia del mouse, rimane comunque decentrata di circa mezzo centimetro.
Il gioco migliore per testare il tutto e Operation wolf qualche gioco non e perfettamente giocabile poiche ha troppi colori scuri (le light gun amatoriali come le ns non rilevano i l colore nero/grigio).
Posso ritenermi soddisfatto del funzionamento certo non si ha un emulazione precisa al 100%.
Avatar utente
Arnold101
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 376
Iscritto il: 05/04/2010, 23:57
Città: fghgfhgfhgh

Re: Quali tipi di lightgun posso montare sulla jammasd?

Messaggio da Arnold101 »

cazzate la guncon 2 non funziona! il puntatore va per i fatti suoi, anche dopo averla ben calibrata da wingun
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Quali tipi di lightgun posso montare sulla jammasd?

Messaggio da bisus »

scusate ma con interfasd non e' possibile usare la gun ?
darden78
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1232
Iscritto il: 08/06/2011, 16:17
Città: alessandria
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Quali tipi di lightgun posso montare sulla jammasd?

Messaggio da darden78 »

io posso parlare per esperienza diretta e vi dico che ho provato sia le guncon compatibili che le lcd lightgun (quelle coi sensori laterali)
e non ho ottenuto grandissimi risultati, funzionavano, ma la giocabilita' lasciava un po' a desiderare (un po' TANTO!!!)
ho sentito che qualcuno ha ottenuto dei buoni risultati collegando il wiimote ed utilizzandolo come mouse,
ma sinceramente non ho ancora provato questa soluzione.
adesso mi sono fatto arrivare 2 di questi robini qui: http://www.ultimarc.com/aimtrak_module.html
e li ho inseriti come ha fatto lui in un paio di g-con 45.
non ho ancora avuto modo di testare il tutto perche' devo ancora impostare il pc che usero' per le gun,
ma a detta di molti, attualmente, e' la soluzione migliore per avere il mame con le lightgun.
qualche info e qualche esperienza in piu' da parte di altri utenti la trovate qui:
viewtopic.php?f=14&t=1433
Rispondi

Torna a “JammASD / SmartASD - Domande e Problemi”